Con nulla

Sono tutta la settimana in giro con il furgone.....
Ho fatto due conti, mi conviene noleggiare....
Moderatore: Moderatori
motor70 ha scritto:Buonasera a tutti, ho preso possesso della mia 208 GTI da una settimana. L'Ice Matt Silver è incantevole. Ho notato subito lo sterzo, preciso e solido, la frizione leggera e frenata potente. Il cambio è ottimo (unica pecca il terza che si impunta leggermente). Il motore è molto fluido e riprende di modo fulmineo. Il sound è pieno e corposo. L'interno è mozzafiato, anche l'infotaiment e il pack JBL sono di qualità. Il consumo è molto buono (565 km, 45 litri messi, 12.5 km/l misto città e autostrada), considerando i 208 cv. Insomma, sono contentissimo, oltre le mie aspettative![]()
![]()
. A presto !
Che figata, io ho gli stessi tuoi consumi con un cilindro e 126 cv in meno!motor70 ha scritto:Buonasera a tutti, ho preso possesso della mia 208 GTI da una settimana. L'Ice Matt Silver è incantevole. Ho notato subito lo sterzo, preciso e solido, la frizione leggera e frenata potente. Il cambio è ottimo (unica pecca il terza che si impunta leggermente). Il motore è molto fluido e riprende di modo fulmineo. Il sound è pieno e corposo. L'interno è mozzafiato, anche l'infotaiment e il pack JBL sono di qualità. Il consumo è molto buono (565 km, 45 litri messi, 12.5 km/l misto città e autostrada), considerando i 208 cv. Insomma, sono contentissimo, oltre le mie aspettative![]()
![]()
. A presto !
Ciao, 16 centimetri intendevi giusto? Grazie comunquemotor70 ha scritto:Ciao Francesco993, la misurazione fatta è 16 mm : quanto basta per non far danni da buche e voragini sulle nostre stradeComunque, sono entusiasta della mia GTI
Buona giornata