Hallahub ha scritto:
Il realtà comprando il navi ti saresti trovato il livello 2, più grande e a matrice di punti per visualizzare le svolte agli incroci e alle rotonde. Vabbè ormai anche io non ci penso più, con waze che ora è disponibile su android auto mi trovo molto bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragionando ora con calma, alla fine è una "mancanza" di poco conto a fronte della differenza di spesa del navigatore per 400€ in più (a luglio tutti gli accessori erano a metà prezzo) che non avrei mai usato e lo dico sinceramente
Come fai ad usare waze su Andoird Auto? Io se uso il navigatore con Android Auto mi sembra vada in automatico con google maps, non trovo un sottomenù per scegliere uno dei 2 e ovviamente ho installato sullo smartphone entrambi.
paul91 ha scritto:Stefano.87 ha scritto:...ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti...
Fantastici questi venditori, che o non sanno nulla o fanno finta di non sapere...

paul91 ha scritto:tommy88 ha scritto:No,la mia 308 ha il navigatore,ed è una GTLine..ma se non hai DSP e/o DAP ti ritrovi questo..ma in una 208/2008 (quasi) potrei capire..ma in una 308..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa te che "sola" anche sulla 308... Il discorso è che non riesco a capire se davvero i venditori non vengono informati a riguardo oppure lo facciano apposta; del resto questa cosa del cambio di strumentazione della 208 l'abbiamo scoperta e affrontata proprio su questo topic e solo dopo qualche venditore si è mostrato al corrente della cosa
non credo lo facciano apposta, non so se la mancanza deriva direttamente da loro che non seguono assiduamente gli aggiornamenti7cambiamenti della casa o perchè non gli vengono notificati, ma tanto per farti un altro esempio banale (nonostante il venditore fosse abbastanza preparato durante i nostri colloqui) gli chiesi a distanza di 3 settimane dall'ordine se era possibile avere la calandra e gli inserti sopra i fendinebbia nero perla invece che cromati come era ripotato sul foglio consegnatomi, stavano meglio con la colorazione scelta e nel listino di luglio/agosto era pure cambiato, nel frattempo l'auto risultava ancora in produzione e sapevo che sarebbe andata per le lunghe (3 mesi e 1 settimana alla fine per averla).
Mi ha detto che non poteva fare nulla ormai, dopo che l'ordine era partito e quindi me la sarei ritrovata come era prevista al momento dell'ordine con gli inserti cromati (vecchia maniera), poi alla fine è arrivata come la volevo con sorpresa anche per il venditore perchè evidentemente già era nel lotto di macchine con le nuove "modifiche"