E non ti preoccupare per gli strappi

ciao
Moderatore: Moderatori
Lo credo anche io, però una sesta avrebbe richiesto l'utilizzo di una turbina perchè altrimenti secondo me non riesce a tenere la sesta, che girerebbe ad occhio e croce a circa 3000 giri.scorpion83 ha scritto:Ciao raga stamattina ho fatto un po' di misto tra urbano ed extraurbano...come consumi siamo a 19,6km/L con media di velocità di 52kmh. Ho provato a vedere i consumi in supestrada...a 130kmh fa i 13, a 110 fa i 18...un pezzo é un falso piano però .
Ci voleva una sesta di riposo x tenere migliori i consumi in autostrada.
idem l'èlefantinoVicinz ha scritto:Lo credo anche io, però una sesta avrebbe richiesto l'utilizzo di una turbina perchè altrimenti secondo me non riesce a tenere la sesta, che girerebbe ad occhio e croce a circa 3000 giri.scorpion83 ha scritto:Ciao raga stamattina ho fatto un po' di misto tra urbano ed extraurbano...come consumi siamo a 19,6km/L con media di velocità di 52kmh. Ho provato a vedere i consumi in supestrada...a 130kmh fa i 13, a 110 fa i 18...un pezzo é un falso piano però .
Ci voleva una sesta di riposo x tenere migliori i consumi in autostrada.
Comunque per essere un motore piccolo, gira a 3800 giri circa a 130 all'ora..calcola che la punto evo 1.2 bz a 130 è quasi a 5000 giriQuindi non è male...poi i 14,5 in autostrada li raggiungi