PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto delle 208
Moderatore: Moderatori
Re: foto delle 208
Io penso che più di qualcuno che possiede un active sarebbe disposto a prendere i fari allure ad un prezzo più ragionevole della concessionaria
se avevi un faro active il mercato era quasi nullo, su fari allure qualcosina dovresti tirarla fuori.

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Che siano predisposte ho i miei dubbi, che possono avere dei pezzi compatibili sono daccordo, ma è ben diverso;Fabio Volo ha scritto:ma nell'altro topic un utente ha detto che la 208 è già predisposta per lo scarico della GTI e che basta cambiare il fascione con quelo della allure 3 portesyrio91 ha scritto:No fabio..devi sostituirlo in blocco..e devi appurare se sia fattibile..
è impossibile riprodurre i fari modificandoli artigianalmente come hai scritto, basta solo vederlo, il faro nella struttura è molto diverso, devi semplicemente comprarlo nuovo, non ci sono ne dubbi, ne vie di scampo.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Vedrai che lo trovi un acquirente che ha la activeFabio Volo ha scritto:ma a chi li rivendo?scorpion83 ha scritto:Fabio fai prima a comprarli e poi rivendi i tuoi

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
solo che online da quel sito francese il kit da 2 fanali allure lo trovavi scontato a 800 euro circa mi sembra invece del prezzo originale del kit da 2 che era 1200 euro quindi sinceramente non so neanche quale sarebbe un prezzo onesto di vendita come usato di quasi un meseNumber7 ha scritto:Io penso che più di qualcuno che possiede un active sarebbe disposto a prendere i fari allure ad un prezzo più ragionevole della concessionariase avevi un faro active il mercato era quasi nullo, su fari allure qualcosina dovresti tirarla fuori.

inoltre Number non ho ancora capito se il prezzo dei nuovi fanali di 1246 euro è unitario o del kit da 2 fanali, anche in concessionaria non hanno saputo ancora darmi risposte precise anzi dicono che gli sembra troppo 1246 euro un fanale solo

- Fabio Volo
ecco anche questo dovrò chiedere su scarico GTI se è compatibile e se ha prezzi folli come in fanaliNumber7 ha scritto:Che siano predisposte ho i miei dubbi, che possono avere dei pezzi compatibili sono daccordo, ma è ben diverso;Fabio Volo ha scritto:ma nell'altro topic un utente ha detto che la 208 è già predisposta per lo scarico della GTI e che basta cambiare il fascione con quelo della allure 3 portesyrio91 ha scritto:No fabio..devi sostituirlo in blocco..e devi appurare se sia fattibile..
è impossibile riprodurre i fari modificandoli artigianalmente come hai scritto, basta solo vederlo, il faro nella struttura è molto diverso, devi semplicemente comprarlo nuovo, non ci sono ne dubbi, ne vie di scampo.

-
- Peugeottista appassionato
http://ysmushit.zenfs.com/results/ff8ab ... 924449.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Scusate ragazzi io vorrei postare delle foto ma non riesco mi dice che siono troppo grandi a livello di pixel come faccio?
-
http://ysmushit.zenfs.com/results/65964 ... .15.52.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
http://ysmushit.zenfs.com/results/e4627 ... .15.27.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
http://ysmushit.zenfs.com/results/01973 ... .15.04.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
http://ysmushit.zenfs.com/results/1dbf2 ... .15.42.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
http://ysmushit.zenfs.com/results/2708f ... .15.14.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste sono le foto che ho fatto dal vivo alla 208 xy
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
I tuoi link sono inutile, nel senso che dice che c'è un errore.... e non carica l'immagine.Diaboliko.1985 ha scritto:http://ysmushit.zenfs.com/results/2708f ... .15.14.jpg

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
I fari solitamente sono venduti unitari e non a coppia, certo però se la concessionaria non lo sà neanche lei, cambia peugeot
per il resto sono curioso di tutti i cambi che vuoi fare quale effettivamente farai

- Fabio Volo
a sto punto vorrei capire qual è il prezzo unitario di un faro allure e a quel punto se costa quasi uguale come il faro gti si possono anche cambiare se riesco a piazzare i fari della allure a qualche privato con l'aiuto di uno che lavora in concessionaria, visto che l'auto è nuova non dovrebbero essersi svalutati tanto, in quel caso il cambio è fattibileNumber7 ha scritto:I fari solitamente sono venduti unitari e non a coppia, certo però se la concessionaria non lo sà neanche lei, cambia peugeotper il resto sono curioso di tutti i cambi che vuoi fare quale effettivamente farai
![]()

riguardo lo scarico gti bisogna capire se come hanno detto in tanti è compatibile con la 208 allure e in quel caso vedere i prezzi sia dello scarico sia del fascione gti o della 208 allure 3 porte che è ideale per mettere lo scarico gti come ha confermato qualcuno in questo forum