PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Let your body drive..the re-generation

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Let your body drive..the re-generation

Messaggio da polaretto84 »

non ho nessuna intenzione di rispondere alle tue provocazioni 207xsi. ormai lo sanno tutti cosa sei.... :D
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

207xsi

Messaggio da 207xsi »

torna in topic :mrgreen:

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Anch'io la penso come te 207xsi, la Peugeot ha sempre avuto uno stile sportiveggiante, la 208 si avvicina di più allo stile Citroen, ma resta sempre una bella auto. :) :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

207xsi ha scritto:torna in topic :mrgreen:
anche tu bello :D
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Chissà come sarà la versione Gti
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Cari amici Peugeotisti, sabato pomeriggio sono andato a vedere la 208 e parlando col venditore gli ho detto che sono rimasto deluso dal 1.4 hdi perchè un pò pigro, beh poco fa mi ha chiamato la Peugeot per invitarmi a provare la 208 115cv e che si poteva vedere un pò per dare indietro la mia 207 con 2 mesi di vita e 1700 km, ma sinceramente ho preferito desistere dal provarla per evitare di fare pazzie :) :)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Liuk85 ha scritto:Cari amici Peugeotisti, sabato pomeriggio sono andato a vedere la 208 e parlando col venditore gli ho detto che sono rimasto deluso dal 1.4 hdi perchè un pò pigro, beh poco fa mi ha chiamato la Peugeot per invitarmi a provare la 208 115cv e che si poteva vedere un pò per dare indietro la mia 207 con 2 mesi di vita e 1700 km, ma sinceramente ho preferito desistere dal provarla per evitare di fare pazzie :) :)
Sinceramente ho provato anch'io la 1.4 HDi..e non mi è sembrata proprio cosi pigra..molto più vivace rispetto alla 207 pari cilindrata :scratch: :scratch: poi sarà questione di abitudine..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Forse essendo più piccola come dimensioni trasmette una maggiore fluidità di marcia quando in realtà si equivalgono in prestazioni.

Somoya

Messaggio da Somoya »

C'è da dire ke la 208 pesa 1050 kg e la 207 1096 parlando sempre del 1.4 hdi sono 46 kg di diferenza e, secomdo me non è pokissimo!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

concordo a pieno con chi ha detto
"Peugeot stia avvicinandosi piu' allo stile Citroen Ds che a un suo stile"

secondo me è questo il punto che più ci fa "sbandare"
siamo abituati ad uno stile più sportivo di peugeot. io non sono molto adulto ..sono solo dell'88 ...ma gia se contiamo la 206 ..la 307 ..la 207 ..caspita son tutte abbastanza cattivelle anche se ben arrotondate ...e se non erro la 206 hanno iniziato a produrla nel 98 ...cioè niente niente sono 14 anni (su 24 che sono al mondo) che io guardo in giro peugeot e per me è sinonimo di sportività.
ovvio che ora, vedendo quella vettura lì, penso ad una yaris e ad uno stile chic new citroen e rimango un po' basito. però alla fine cosa ci vuoi fare ..son scelte di mercato ..e sicuramente ci perderanno qualche cliente ma ce ne guadagneranno qualche altro. poi sono anche abitudini ...quando poi le vedi girare per più tempo ti ci abitui e se ti ci trovi te la compri pure...

ps: io i fari felini 207/206plus li terrei a vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...però le mode cambiano e mi ci devo adattare. per fortuna le auto le teniamo 10 anni quindi per ora sono okkei :lol:

pps: secondo me la 206 tutt'oggi la guardi e non sembra così antica come linee ..una vettura vecchia di un decennio; la 207 anche secondo me prima di stancare e sembrare obsoleta ne passerà di acqua sotto i ponti;
non è che si può sempre ripetere un successo simile :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Boh ragazzi... alla fine per me non è così brutta.. E' una svolta "epocale" se così la vogliamo chiamare, non c'è dubbio, però non mi sento di criticarla.

Mi pare di risentire i commenti di molti 206isti convinti quando è stata presentata la 207: molti la criticavano, le pronosticavano poco o nessun successo semplicemente perchè.... era diversa. Secondo me invece avrà molto successo proprio per il distacco netto con i modelli precedenti, per la svolta di stile che le hanno voluto dare.

Le case automobilistiche che producono più o meno sempre la stessa auto (escludendo quelle di lusso che si somigliano tutte) non fanno molta strada...... vedasi Fiat
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Vedremo come andranno le vendite, beh brutta non è però a me non ha fatto innamorare.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Chiedo ai moderatori se è possibile spostare questa discussione,in quella della 208,essendo posto più appropriato!! grazie intanto =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Detto fatto! :) ;-)

P.S.: complimenti per la prova su strada! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

GRazie mille..era proprio il giorno della presentazione..e ora mi viene in mente una cosa..il telecomando non è piu lo stesso,ormai superato..è piu in stile VW/Audi come forma..
Consiglio Direttivo

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”