PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

m@ssimo
Peugeottista novello

Re: Navigatore Peugeot 208

Messaggio da m@ssimo »

Ragazzi se vi posso essere utile #-o
sono entrato nel menu interno del navigatore e vi scrivo quello che ho visto:

System version soft SMEG 3.0.H.R6
Bluetooth soft 1.2.5
Display version 5.0 matrice 1
Mappa version soft SMEG 38

Poi ho caricato gli autovelox su una chiavetta usb ma non vanno, forse non erano quelli giusti :scratch:
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

faux
Peugeottista appassionato

Messaggio da faux »

credo di non andare Off topic..nella scelta del dispaly per sempio nell'allestimento allure, si può scegliere se mettere oltre al navigatore anche il lettore cd, e chiedo, dove lo mettono??? e si intende solo lettore con una singola entrata o il caricatore cd dove se ne possono mettere diversi??

ciao ;-)
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

faux

Messaggio da faux »

faux ha scritto:credo di non andare Off topic..nella scelta del dispaly per sempio nell'allestimento allure, si può scegliere se mettere oltre al navigatore anche il lettore cd, e chiedo, dove lo mettono??? e si intende solo lettore con una singola entrata o il caricatore cd dove se ne possono mettere diversi??

ciao ;-)
mi sono risposto da solo ho visto le foto, è un lettore cd singolo messo le porta oggetti..per chi lo volesse sapere. :D :D
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

faux ha scritto:
faux ha scritto:credo di non andare Off topic..nella scelta del dispaly per sempio nell'allestimento allure, si può scegliere se mettere oltre al navigatore anche il lettore cd, e chiedo, dove lo mettono??? e si intende solo lettore con una singola entrata o il caricatore cd dove se ne possono mettere diversi??

ciao ;-)
mi sono risposto da solo ho visto le foto, è un lettore cd singolo messo le porta oggetti..per chi lo volesse sapere. :D :D
si è come dici ed è quel che capita alla mia allure per "gentile omaggio" del concessionario. Penso che al ritiro la vettura non uscirà nemmeno dall'officina con quella scatola da scarpe a prender posto nel cassetto REFRIGERATO...
visto che ci sono le porte usb per le chiavette, oggi, il lettore cd a che serve? E non mi venite a dire della qualità del suono di un cd originale perchè tanto i cd non li lasci nel cassetto ad arrostire quando la macchina è parcheggiata al sole. Dopo due/tre volte che lo fai te li ritroveresti tutti ingialliti (esperienza diretta).

p. s. il lettore cd lo aveva aggiunto lui senza dirmelo prima, se no mi sarei fatto regalare un altro gadget.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

PoisonedSlash

Messaggio da PoisonedSlash »

BiciMotard ha scritto:si è come dici ed è quel che capita alla mia allure per "gentile omaggio" del concessionario. Penso che al ritiro la vettura non uscirà nemmeno dall'officina con quella scatola da scarpe a prender posto nel cassetto REFRIGERATO...
visto che ci sono le porte usb per le chiavette, oggi, il lettore cd a che serve? E non mi venite a dire della qualità del suono di un cd originale perchè tanto i cd non li lasci nel cassetto ad arrostire quando la macchina è parcheggiata al sole. Dopo due/tre volte che lo fai te li ritroveresti tutti ingialliti (esperienza diretta).

p. s. il lettore cd lo aveva aggiunto lui senza dirmelo prima, se no mi sarei fatto regalare un altro gadget.
può sempre tornare utile, ma, sinceramente, anche io ne avrei fatto volentieri a meno, visto tutto lo spazio che occupa :thumbdown:
il mio concessionario ha detto che, per quel poco che costa, lo ha aggiunto su tutte le active e le allure ordinate...se solo fosse stato spesso la metà, non mi darebbe così fastidio :frown:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

faux

Messaggio da faux »

ma è refrigerato di serie su allure?? e se si nel senso che se ci metti una bottiglia diventa fredda o nel senso che magari un geraneo non muore?? :D :D

papapa

Messaggio da papapa »

faux ha scritto:ma è refrigerato di serie su allure?? e se si nel senso che se ci metti una bottiglia diventa fredda o nel senso che magari un geraneo non muore?? :D :D
:mrgreen: :mrgreen:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

faux ha scritto:ma è refrigerato di serie su allure?? e se si nel senso che se ci metti una bottiglia diventa fredda o nel senso che magari un geraneo non muore?? :D :D
certo, è fatto apposta per le bottigliette. ovviamente occorre accendere il climatizzatore, non è un frigo. :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

papapa

Messaggio da papapa »

Il principio é semplicemente quello di una bocchettina di aria condizionata nel vano porta oggetti. Quando accendi l'aria condizionata, il cassetto magicamente diventa refrigerato :D :D

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Corretto. E mi viene in mente che il clima della allure ha un'altra caratteristica: è BI-ZONA. Cioè gestisce la temperatura separatamente tra il lato destro e quello sx. E nelle vetture dove ho potuto provarlo finora, funziona veramente!!! :applause:

faux

Messaggio da faux »

papapa ha scritto:Il principio é semplicemente quello di una bocchettina di aria condizionata nel vano porta oggetti. Quando accendi l'aria condizionata, il cassetto magicamente diventa refrigerato :D :D

a ok non è un mini frigo come è in certe auto...beh meglio di niente :D :D
il bizona è una novità per me e lo proverò, però io che sto a 15 gradi in meno della mia ragazza, mi chiedo...zona guidatore i pinguini e da parte beduini col cammello?? :D
si scherza su.. 8)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

faux ha scritto:
papapa ha scritto:Il principio é semplicemente quello di una bocchettina di aria condizionata nel vano porta oggetti. Quando accendi l'aria condizionata, il cassetto magicamente diventa refrigerato :D :D

a ok non è un mini frigo come è in certe auto...beh meglio di niente :D :D
il bizona è una novità per me e lo proverò, però io che sto a 15 gradi in meno della mia ragazza, mi chiedo...zona guidatore i pinguini e da parte beduini col cammello?? :D
si scherza su.. 8)
divertente :chessygrin: beh, ovviamente ci sono dei limiti perchè l'aria in abitacolo tende a mischiarsi. Però ti assicuro che nell'ambito dell'umano funziona bene. In fondo la senzazione di star bene o male, in termini di temperatura, varia nell'arco di pochissimo.

papapa

Messaggio da papapa »

Ho provato il bizona, anche se non l'ho mai avuto e funziona bene. Ovvio, non si puó pretendere di avere -10 da un lato e 30 dall'altro, ma le due sezioni della macchina effettivamente possono tranquillamente avere due temperature differenti senza troppi patemi..

m@ssimo
Peugeottista novello

Messaggio da m@ssimo »

nessuno ancora sa dopo circa un mese come inserire
Autovelox da chiavetta usb sul Navigatore Touch della 208? :oops:

io ho provato vari Tom Tom , Garmin ma non li riconosce.

Poi le Zone a rischio non ci sono sul Navigatore
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

m@ssimo ha scritto:nessuno ancora sa dopo circa un mese come inserire
Autovelox da chiavetta usb sul Navigatore Touch della 208? :oops:

io ho provato vari Tom Tom , Garmin ma non li riconosce.

Poi le Zone a rischio non ci sono sul Navigatore
m@ssimo, in questa stessa sezione l'amico leonerampante ha scritto un'Enciclica in proposito, non lo hai trovato esaustivo? Prova allora a vedere se il libretto dice qualcosa. Per comodità ecco il link: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”