P.s. non ricordo se tutte le versioni hanno gli specchietti elettrici sbrinabili. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Moderatore: Moderatori
non è un ragionamento giusto ... per consentire la rigenerazione in modo corretto si deve camminare su strada mantenendo una velocità costante di minimo 60 km.desert208 ha scritto:ma non necessariamente devi circolare, basta lasciarla in moto a minimoilluca ha scritto: ke dura circa 5 minuti quindi nn è nulla di ke !! io sccome pensavo ke durasse molto di piu tipo almeno da fare 30 km per rigenerare e invece ne bastano molti meno !!
Il rumore che senti è quello della pompa del gasolio. Non è niente, solamente ti avvisa che si spegne. Succede lo stesso anche sui benzina. Quel rumore (tipo motorino degli alzacristalli o quello degli specchietti retrovisori che si chiudono automaticamente) lo senti anche se rimani dentro la macchina.frejus ha scritto:Ciao, come più volte detto non esce nessun messaggio "rigenerazione fap".
Si sente un "tic" nel cruscotto dovuto al relè che fa partire la rigenerazione e se tasti con la mano lo specchietto questo risulta caldo anche se non hai lo sbrinalunotto acceso. In quanto al rumore hai ragione, non so da dove provenisse ma una volta ho spento l'auto mentre rigenerava (1 volta sola poi alla successiva riaccensione ho lasciato che il motore andasse in temperatura e l'ho fatto "rigenerare") e ho sentito uno strano rumore tipo di motorino elettrico che mentre scendevo dall'auto si spegneva...