ma infatti sono d accordo con te se fosse un problema o un guasto che risalirebbe ad un difetto e quindi alla garanzia...Gianluk ha scritto:Invece no, io sono esattamente il contrario!. Se mi permetti, una macchina di 5 mesi e con solo 12 mila chilometri, NON LO ACCETTO minimamente una cosa del genere!. Ma stiamo scherzando?. Se me l'avessero regalata, allora ci potrei pure stare...ma siccome l'ho pagata fior di quattrini se permetti mi da molto fastidio questa cosa. Poi, ognuno è libero di pensarla come meglio crede è, che sia chiaro!.sberlone ha scritto:io personalmente non sono il tipo da far macelli per un tappetino cui so bene il motivo della rottura.
sara che io 12000km li faro in 45 anni ma non ne vedo un pretesto per fare l incavolato in concessionaria...
se dopo un anno mi si buca amen lo compro nuovo![]()
ma qui la cosa è diversa perchè già sai che la foratura o rottura o quello che sia è dovuta ad un utilizzo forse particolare tramite una calzatura col tacco che al 99% l' ha rotto/usurato.
io non avrei la faccia di fare il presuntuoso o l incazzato sapendo che il problema è dovuto a me...tipo mi cade il telefono e vado al negoziante dicendogli guardi non va piu non so perchè...
secondo me la cosa giusta e onesta sarebbe andare in conce e dire "possibile che dopo x km e x mesi il tappetino sia cosi messo?"
se loro dicono bhe la foratura è dovuta a xxx motivo purtroppo hanno ragione...ma ci sta che dicano anche no non è normale e glielo sostituiamo....ma la cosa la vedo molto difficile...ho fatto e sono tutt ora un venditore/commerciante e io personalmente non lo sostituirei...
idem esempio batteria di un pc usata in maniera anomala dopo 3 mesi la sua garanzia finisce perche è componente sottoposto ad usura e a garanzia limitata quindi non viene riconosciuta piu in garanzia e se la vuoi nuova la devi ricomprare nuova...cosi vale anche per la batteria dell auto solo che mi pare sia di 6 mesi la garanzia...