PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo di serie su Allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

207xsi

Re: Stereo di serie su Allure

Messaggio da 207xsi »

andryR2 ha scritto:io ho la 208 active con la radio smeg originale e non mi interessa montare l' impianto originale jbl sto in un negozio di elettronica e quindi anche di audio per auto e quindi a settembre volevo fare un impianto tipo quello indicato da te della Coral ma forze di altra marca siccome non ho mai smontato l' autoradio volevo sapere tutto il necessario per arrivare dall' autoradio a collegare un amplificatore
ti compri un oggetto simile

http://www.ebay.it/itm/TRASFORMA-LUSCIT ... 563aa1797d" onclick="window.open(this.href);return false;

1)ci sono anche delle centraline con processori digitali che creano un segnale non rca ad rca che ne migliorano la qualità tipo Phonocar... ad almeno 3 uscite (una per il fronte, una per il posteriore e una per il sub)

ma te lo dice un installatore qual'è la migliore....

2)poi ci vuole un frontale completo Coral Monza (2 tweete+2woofer+2 crossover)
e ora che vedo anche un posteriore però bisogna smontare i pannelli dietro per vedere quali tweeter vanno bene
a naso direi coral sd 62

3) un amplificatore ad almeno 6 canali ( 3 vie) da montare dietro il cassetto porta oggeti o dietro lo schienale posteriore

4) un subwoofer se uno vuole il meglio ma così come ho orchestrato potrebbe non servire

5) poi se uno vuole anche del Dynamite per insonorizzare le portiere

però sentite prima un installatore SERIO che fa un impianto al giorno per sapere quale adattatore high end-> 3 rca è il migliore..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”