PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La consigliereste la 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Re: La consigliereste la 208?

Messaggio da Vicinz »

Ecco siamo alla frutta..Prossime 208 le vedremo in mano ai rivoluzionari di qualche stato centrafricano??
La fiat farà anche belle macchine, ma il marketing fa pena..e con marketing intendo come vendono le macchine: tanto per fare un esempio stupido ma per far capire, possibile che su una Giulietta all. Progression, che non è il base, che cosa più di 20.000 euro, debba pagare a parte accessori che la nostra ti offre già a 11.000 € come cruise control e comandi al volante? Mah...

La mia prossima macchina sarà quella che mi dirà: "Ich bin Ihr Auto!!" ?? :neutral:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Un mio collega più giovane ha fatto comprare al padre una macchina "das Auto" (Audi A1 1.6 tdi) spettacolare, ma usata, perchè la suddetta costerebbe penso sui 23.000 cocomeri. Saranno anche belle le Audi (e in effetti è così) ma non è che te le regalino... :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Le audi sono molto copia e incolla..non fanno per me.. Io sono per le Bmw :D

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Beh..io guido la 208 da 10 giorni e ne son soddisfatto, l'unica cosa che mi preoccupa è questo Fap che richiede di esser rigenerato con una frequenza non trascurabile ed è meglio non interromperla... Gli ammortizzatori son un po' poco performanti come qualità e risentono nelle buche (ho i 17 sotto)....diciamolo. Però è un bel go-kart in strada e molto insonorizzata. Prima di prenderla cercavo un Golf GTD 170 cv ma a meno di 20000 non se ne trovano, e parliamo dell'ormai vecchio modello....la 208 è un bella macchina moderna :applause:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Vicinz ha scritto:Le audi sono molto copia e incolla..non fanno per me.. Io sono per le Bmw :D
però la BMW non fa macchine di segmento B come la A1 o la 208 8)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

ciao volevo sapere tra la versione active e allure a parte le cromature esterne /interne , luci cintachilometri diversi ecc . in comune hanno il limitatore di velocità ?e il sistema multimediale touch?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

pongo3 ha scritto:ciao volevo sapere tra la versione active e allure a parte le cromature esterne /interne , luci cintachilometri diversi ecc . in comune hanno il limitatore di velocità ?e il sistema multimediale touch?
Si.

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

scusa se ho scritto male alcune parole. allora me la consigli . avevo visto anche la toyota yaris,ma c'è la storia della maxi rata e a me onestamente non mi va di essere condizionato a fine finanziamento io cvolevo il mille benzina cosa pensi a riguardo?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

pongo3 ha scritto:scusa se ho scritto male alcune parole. allora me la consigli . avevo visto anche la toyota yaris,ma c'è la storia della maxi rata e a me onestamente non mi va di essere condizionato a fine finanziamento io cvolevo il mille benzina cosa pensi a riguardo?
se vuoi il mille provalo nn sarà un 1.2 ma è sempre una macchina valida ripeto sempre io avevo un elefantino 1,2 bz 60cv e si era lento ma nn era fermo per la citta............ faceva anche i suoi 155 (cn pistoni di fuori)..ti dico questo perche nn dobbiamo andare in pista ma andare su strade piene di pedoni e auto e dove il limite è 50 km .......e se vai su autostrada nn credo propio fai 130 all'ora .......e nn penso il mille sia più lento di un y elefantino e sopratutto i consumi :D :D :D :D vai tranquillo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

pongo3 ha scritto:ciao volevo sapere tra la versione active e allure a parte le cromature esterne /interne , luci cintachilometri diversi ecc . in comune hanno il limitatore di velocità ?e il sistema multimediale touch?
limitatore e sistema in comune si,le differenze sono fanali l'allure ha i led,qualche differenza nella calandra se nn sbaglio l'aalure 3 porte ha quella non a nido d'ape che è piu bella "assai" ma aspetta conferma dai piu esperti,volante l'allure ha quello con la cromatura e dovrebbe essere in pelle o simili,a primo impatto fa veramente la differenza,clima automatico per l'allure contro il classico a 3 manovelle per l'active e cerchi in lega per l'allure

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao ci sono molti optional che puoi mettere su un active come ho fatto io dallo sterzo al cambio delle allure i faretti i cerchi in lega io 15....( ma li puoi mettere da 16) i vetri oscurati, il poggiagomito, ruota di scorta e l'ho presa12.200(permuta) ..............poi puoi mettere il navi e il clima bzona che io nn ho messo nn x soldi ma xk nn mi interessavano.......estetica..cambia la calandra sl sul tre porte i fari nn a led i la striscia cromata lungo i finestrini e
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

alla fine la differenza di prezzo non è molta, andrei direttamente sull'allure
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

ale1989 ha scritto:ciao ci sono molti optional che puoi mettere su un active come ho fatto io dallo sterzo al cambio delle allure i faretti i cerchi in lega io 15....( ma li puoi mettere da 16) i vetri oscurati, il poggiagomito, ruota di scorta e l'ho presa12.200(permuta) ..............poi puoi mettere il navi e il clima bzona che io nn ho messo nn x soldi ma xk nn mi interessavano.......estetica..cambia la calandra sl sul tre porte i fari nn a led i la striscia cromata lungo i finestrini e
Il clima automatico non c'è nemmeno a pagamento sulla Active..comunque il nostro allestimento non conviene più se continui a infarcirlo di optional, a quel punto tanto vale prendere una Allure..

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Vicinz ha scritto:
ale1989 ha scritto:ciao ci sono molti optional che puoi mettere su un active come ho fatto io dallo sterzo al cambio delle allure i faretti i cerchi in lega io 15....( ma li puoi mettere da 16) i vetri oscurati, il poggiagomito, ruota di scorta e l'ho presa12.200(permuta) ..............poi puoi mettere il navi e il clima bzona che io nn ho messo nn x soldi ma xk nn mi interessavano.......estetica..cambia la calandra sl sul tre porte i fari nn a led i la striscia cromata lungo i finestrini e
Il clima automatico non c'è nemmeno a pagamento sulla Active..comunque il nostro allestimento non conviene più se continui a infarcirlo di optional, a quel punto tanto vale prendere una Allure..
ciao vicinz dici il bzona? a me lo ha proposto il venditore che se volevo potevo metterlo...........per il resto ho fatto un esempio che se vuole qualche optional può benissimo metterlo su un active.............è la logica che se vuole tutto dal clima al navi ecc prende un allure costa meno :) :)

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

io ho scelto active 1.6 92cv 3p grigio all. con pacchetto style active plus e fendinebbia,con 750 euro in piu prendevo la allure e mi beccavo calandra,fanali,clima automatico,le rifiniture grige esterne e il finalino marmitta che rendoni il tutto piu sportivo per quella cifra ne vale la pena,io ho fatto questa scelta perche ho potuto scegliere di non fare finanziamenti e prenderla in contanti e siccome la volevo grigia e diesel e che andasse piu forte della mia astra 1.3 90cv il massimo che ho potuto tirar fuori è quello altrimenti andavo fuori budget,se facevo un finanziamento con 2000 euro in piu prendevo l'allure 115 con i cerchi grey e godevo di piu cmq contentissimo della scelta :) mi rode tantissimo la calandra beati voi che cel'avete...ah domandina ot breve breve,ma volendo un domani ce la posso montare,quanto costerà?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”