a te quando arriverà la 208?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
Re: 1.2 vti benzna prime impressioni
hai ragione... forse stavo dormendo...
senza forse!
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Arriva giovedì/venerdì in concessionaria ma la ritiro dopo le ferie visto che il 16 parto per il Messico e rientro il 30
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
Rimango fedele al mio 1.0-3 cilindri benzina della mia scatoletta, che in autostrada ci faccio 27 km/l a velocita' codice, nel misto ci faccio i 18-20 km/l ........................

-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
beh, allora ti dico che con la mia (che tra l'altro ha solo 2600 km) oggi sono tornato da un giro di poco meno di 200 km di extraurbano trafficato e montagna e il cb ha segnato 18.5 km/l di media. D'accordo che il cb approssima sempre ad 1 km in più rispetto al reale (verificato) ma...CUCCIOLO ha scritto:Rimango fedele al mio 1.0-3 cilindri benzina della mia scatoletta, che in autostrada ci faccio 27 km/l a velocita' codice, nel misto ci faccio i 18-20 km/l ........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
27km/l in autostrada?CUCCIOLO ha scritto:Rimango fedele al mio 1.0-3 cilindri benzina della mia scatoletta, che in autostrada ci faccio 27 km/l a velocita' codice, nel misto ci faccio i 18-20 km/l ........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
1.2 82cv 5p
sono a quasi 1000 km, il cdb segna 5,4 l/100 km (18,5 km/l)
spero di riuscire a fare ancora meglio in futuro.
percorso extraurbano 60%, città 40% di sera/notte.
208 1.2 vti active 5p nera
beh non male direi... col passare dei km dovrebbe migliorare
cosa mi dici della rumorosità e della presa da basso (es. sorpasso)
per ora sei l'unico punto di riferimento... grazie
cosa mi dici della rumorosità e della presa da basso (es. sorpasso)
per ora sei l'unico punto di riferimento... grazie
ecco la mia 208
ecco la mia 208
gigag84 ha scritto:1.2 82cv 5p
cavolo...cosi ci siamo!!!
ma allora sti idioti di quattroruote che cavolo di 208 hanno provato nel loro test.....?!?!
Non male davvero,comunque mi fido molto dipiù di una prova "sul campo" di uno di noi del forum rispetto a qualsiasi rivista,quattroruote compresa..
Re: 1.2 vti benzna prime impressioniomunque mi fido molto dipiù di una prova "sul campo" di uno di noi del forum rispetto a qualsiasi rivista,quattroruote compresa..[/quote]
quoto in toto
quoto in toto
ecco la mia 208
ecco la mia 208
eccomi di nuovo, weekend appena compiuto.
giro per locali fuori Milano (varesotto per lo più)
uscendo di sera senza traffico esco dalla città in 4 km e prendo la tangenziale...
domenica fatti 70 km, in tang a 100km/h, ho raggiunto San Vittore Olona più altri giri, anche in città di domenica pomeriggio per ipermercato, insomma 70km totali, di cui 65% auto/tang e resto città, con qualche semaforo ovviamente...
media.................22 km/l
diciamo che per ora è record, ho superato i 1000 km questo weekend e mi sembra che il CDB segni consumi migliori di prima, poi io guido al min dei consumi, -semaforo rosso a 200m, strada libera davanti, cambio a folle fino al semaforo...; uscita tang/autostrada a 500 m, folle, idem per caselli ecc-
la 1.2 vti a benz secondo peugeot fa i 22 nel misto e fino a 26 in extraurb...
andando a Como 3 settimane fa, cioè dopo 7 giorni di vita, in superstrada in 5° a 90km/h segnava in effetti consumi superiori ai 25 km/l...
secondo me i consumi dipendono molto da come si guida, io uso tanto cruise anche in città a 55 km/h in 5° marcia... e finchè la benzina costerà così tanto continuerò a guidare così
))))
giro per locali fuori Milano (varesotto per lo più)
uscendo di sera senza traffico esco dalla città in 4 km e prendo la tangenziale...
domenica fatti 70 km, in tang a 100km/h, ho raggiunto San Vittore Olona più altri giri, anche in città di domenica pomeriggio per ipermercato, insomma 70km totali, di cui 65% auto/tang e resto città, con qualche semaforo ovviamente...
media.................22 km/l
diciamo che per ora è record, ho superato i 1000 km questo weekend e mi sembra che il CDB segni consumi migliori di prima, poi io guido al min dei consumi, -semaforo rosso a 200m, strada libera davanti, cambio a folle fino al semaforo...; uscita tang/autostrada a 500 m, folle, idem per caselli ecc-
la 1.2 vti a benz secondo peugeot fa i 22 nel misto e fino a 26 in extraurb...
andando a Como 3 settimane fa, cioè dopo 7 giorni di vita, in superstrada in 5° a 90km/h segnava in effetti consumi superiori ai 25 km/l...
secondo me i consumi dipendono molto da come si guida, io uso tanto cruise anche in città a 55 km/h in 5° marcia... e finchè la benzina costerà così tanto continuerò a guidare così
Ciao giga84
Cosa ci dici della silenziosità e della ripresa nei sorpassi?
Grazie
Cosa ci dici della silenziosità e della ripresa nei sorpassi?
Grazie
ecco la mia 208
ecco la mia 208
credo che le gomme michelin di nuova concezione per la riduzione attrito unite alla meccanica dell'auto, molle ammortizzatori e sospensioni, diano un ottima silenziosità, in più il suono del motore in leggero sottofondo è piacevole... ed è bello viaggiare anche a stereo spento.
a 100 km/h e sulle extraurbane ben asfaltate è silenziosissima.
io provenivo da una 206 1.4 hdi, 65cv se non sbaglio, questa è un 1.2 vti benz, con 82 cv, direi che lo spunto ce l'ha eccome, ovviamente è una 1.2 e rimane tale ma credo che questa auto con questo motore dia eccellenti soddisfazioni per quanto costa.
a 100 km/h e sulle extraurbane ben asfaltate è silenziosissima.
io provenivo da una 206 1.4 hdi, 65cv se non sbaglio, questa è un 1.2 vti benz, con 82 cv, direi che lo spunto ce l'ha eccome, ovviamente è una 1.2 e rimane tale ma credo che questa auto con questo motore dia eccellenti soddisfazioni per quanto costa.
Bene... sono molto soddisfatto della tua disamina....
Aspettiamo ulteriori info sui consumi...
Grazie
Aspettiamo ulteriori info sui consumi...
Grazie
ecco la mia 208
ecco la mia 208
Bene bene sempre più convinto di aver fatto una buona scelta con questo motore