le immagini "B" sono quelle della active/access, il connettore da estrarre è quel che non riesco nemmeno a prendere, visto il poco spazio

Moderatore: Moderatori
ma non credo che ti mandino a stendere solo perchè chiedi di montare delle lampadine tue. Digli che sono lampade particolari che non si trovano facimente. E se per caso ce l'hanno anche loro contagli la balla che quando si brucieranno le prenderai da loro.PoisonedSlash ha scritto:@bicimotard io mi sono scartavetrato le dita, senza successo![]()
sulla active mi pare anche leggermente diverso l'inserimento, non so se più difficile o meno della allure...io proprio non riesco, in officina quanto possono prendermi? e non mi mandano a quel paese se porto le mie lampadine?
Scusa ma adesso è possibile richiedere lo xeno? Perchè è quello che sta dicendo un nuovo utente nel topic "xeno".syrio91 ha scritto:Si..ho chiesto in officina Peugeot ovviamente..mettendo xeno e regolazione fari automatica le cifre sono quelle..non mi ha fatto un preventivo..mi ha buttato la cifra li quindi non so dirti se include anche l'aggiornamento del libretto o altre cose..