PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti reclinabili elettricamente

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: specchietti reclinabili elettricamente

Messaggio da ale1989 »

speriamo che lo ammettano :) e accettano i propi errori :) cmq sei dell'idea di venderla dopo aver provato altre auto o ti sto scambiando :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

credimi sono nella indecisione più totale!!! potrei trovare di peggio ma almeno mi rassegnerei.... la ix 20 è molto bella sol che quella che ho provato credo abbia qualche problemino.... in superstrada a 110 il volante non era ben saldo.... non so se possa essere dipeso dai pneumatici sgonfi o da altro.... aveva anche un pneumatico diverso dagli altri.... ma per il resto mi sembra veramente ok e ha ancora 3 anni e 7 mesi di garanzia hyundai

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

uraganostar ha scritto:
avsav5 ha scritto:È stato un errato acquisto...... In piano va benissimo ma con le salite proprio non ne vuole sapere

ma perchè prendere i 1.4 con 68cv?A me sembrano pochi i 114cv.. #-o
Dipende quello che ci devi fare e soprattutto quello che cerchi..per me 82 sono sufficienti per fare tutto quello che voglio, autostrada inclusa, senza avere un motore che arranca..non cerco le prestazioni da pista e corsaiole, ma un motore fluido, presente e polivalente..e l'ho trovato :love:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

io ho provato quella al test drive e il conce mi aveva garantito che era come la 1.4 hdi..... ma io già li avevo i miei dubbi..... ora ho le certezze.... ma tutto sommato va bene.... vedremo di risolvere quel problema delle salite o in un modo o nell'altro se non la cambio....

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Messaggio da Riccardo07 »

avasav5 hai risolto il problema?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Ho app domani in concessionaria, poi vi faccio sapere

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

avsav5 ha scritto:io ho provato quella al test drive e il conce mi aveva garantito che era come la 1.4 hdi..... ma io già li avevo i miei dubbi..... ora ho le certezze.... ma tutto sommato va bene.... vedremo di risolvere quel problema delle salite o in un modo o nell'altro se non la cambio....
Io ad aprile ho fatto il test drive proprio sulla 208 1.4 Hdi e non mi era sembrato pigro come motore (venendo dal 1.2 da 60 cavalli Fiat) :neutral: .
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Kleberson ha scritto:
avsav5 ha scritto:io ho provato quella al test drive e il conce mi aveva garantito che era come la 1.4 hdi..... ma io già li avevo i miei dubbi..... ora ho le certezze.... ma tutto sommato va bene.... vedremo di risolvere quel problema delle salite o in un modo o nell'altro se non la cambio....
Io ad aprile ho fatto il test drive proprio sulla 208 1.4 Hdi e non mi era sembrato pigro come motore (venendo dal 1.2 da 60 cavalli Fiat) :neutral: .
anche io stesso motore 1.2 60cv lancia y e provando gia il1.2 vti è un altro mondo un 1,4 con turbina deve camminare anche perche ha 70cv
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

ecco svelato l'arcano..... la mia ha un problema..... le pinze dei freni non staccano sempre e mi hanno anche già scalinato i dischi.... a solo 5000 km quasi tutti di strade a scorrimento veloce. morale della favola le pinze sono da ingrassare e l'intervento non passa in garanzia....

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

pureeeee ma stiamo scherzando

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

No purtroppo no! È un operazione adava fatta in pre vendita... Ed è una cosa di cui me ne ero accorto solo a volte quando parcheggiavo e sentivo un rumore di freni bloccati ma mi dissero in concessionaria (senza controllare che era normale! Ero io troppo pignolo....... Per non dire altro.... Fortuna che ho cambiato concessionaria!!! In questa oltre la gentilezza c'è la professionalità di effettuare controlli anche la dove non è richiesto!

sneg

Messaggio da sneg »

avsav5 ha scritto:ecco svelato l'arcano..... la mia ha un problema..... le pinze dei freni non staccano sempre e mi hanno anche già scalinato i dischi.... a solo 5000 km quasi tutti di strade a scorrimento veloce. morale della favola le pinze sono da ingrassare e l'intervento non passa in garanzia....
Quindi hai fatto 5000 km praticamente come se avessi il freno a mano tirato... :pale: :pale: :pale:
cavolo che sforzo per tutto il sistema frenante.. immagino che una volta sbloccato il tutto ti sembrerà di volare \:D/ \:D/ .
Peccato per la tua concessionaria di vendita.. davvero poco professionali :-& :-&
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Li definirei diversamente ma vada bene per poco professionali.... Non è una cosa fissa... Praticamente quando si rilascia il freno le pinze tardano ad allargarsi.

sneg

Messaggio da sneg »

avsav5 ha scritto:Li definirei diversamente ma vada bene per poco professionali.... Non è una cosa fissa... Praticamente quando si rilascia il freno le pinze tardano ad allargarsi.
sono stato buono sul "poco professionali".. quanto al fatto che se ho ben capito non abiti in pianura, beh se quando toccavi il freno poi per qualche secondo la pinza teneva ancora la ruota frenata, il danno in consumi e prestazioni era molto costante...
a questo punto, facci sapere come va adesso che è a posto...
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

infatti è così! vedremo come andranno le cose...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”