PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotto sotto il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da Gianluk »

Gianluk ha scritto:
avsav5 ha scritto:Mi spiego meglio... Se io guardo sotto il cruscotto, dal lato del guidatore, finita la plastica del cruscotto non ho nessun altro materiale che copre ne i cavi ne niente, è tutto li in bella vista.. È uguale anche per te?? Dalla prima foto che hai postato ad inizio discussione sembrerebbe che dopo la plafoniera hai un materiale che che va a chiudere fino ad i pedali ... È uguale anche dal lato passeggero???
No, non è uguale per me. Dopo la fine del cruscotto, ho un prolungamento che sembrerebbe truciolato compresso rivestito da un materiale simile a quello del cruscotto. Nel medesimo, c'è il foro della plafoniera..e sicuramente servirà anche a coprire tutti i cavi.
P.s Idem per il lato passeggero. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Ok grazie 1000 è come immaginavo... Pezzi in meno sulle active

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:( :( :( :( :( :( :( ma come
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Dmc208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dmc208 »

Ragazzi ho delle novità, oggi ho guardato più attentamente, e nella parte del guidatore sotto lo sterzo, c'è uno specie di "sportello" ad incastro, che sarebbe quello per accedere ai fusibili. Tolto quello a direzione della predisposizione della plafoniera ho trovato lo stesso spinotto. Metto delle foto per capire meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Saró io ma questi spinotti proprio non li vedo......

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Dmc208 ha scritto:Ragazzi ho delle novità, oggi ho guardato più attentamente, e nella parte del guidatore sotto lo sterzo, c'è uno specie di "sportello" ad incastro, che sarebbe quello per accedere ai fusibili. Tolto quello a direzione della predisposizione della plafoniera ho trovato lo stesso spinotto. Metto delle foto per capire meglio.
Non è altro che la predisposizione per applicarci le plafoniere per la zona piedi. :) Quindi, suppongo che la corrente ci passi lo stesso... dovresti vedere se ci passa, con il relativo strumento (che non ricordo come si chiama) :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Dmc208

Messaggio da Dmc208 »

Devo provare con il tester
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

dmc potresti dirci che pacchetti hai sulla tua active? e quando l'hai presa? mi sembra strano che gli altri non ce l'hanno... non peso che peugeot faccia due costruzioni diverse dove in una catena di montaggio il robot mette il filo e nell'altra no.... credo che il cablaggio sia fatto identico nella catena di montaggio .... spero che mi sia spiegato bn e che gli altri verifichino bn perche ci ho fatto ormai l'idea di averle :( :( :( :( :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Provato a vedere sulla tua??? Io non ho smontato nulla per paura di fare danni.
Con la testa appoggiata sui pedali c'è una buona visuale peró

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

avsav5 ha scritto:Provato a vedere sulla tua??? Io non ho smontato nulla per paura di fare danni.
Con la testa appoggiata sui pedali c'è una buona visuale peró
mi deve arrivare purtroppo se no non dicevo di smontare ansi guardare sulla vostra :D

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Scusa non volevo farlo sembrare un rimprovero. Volevo solo chiederti di contribuire e pensavo ti fosse arrivata

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Io non ho guardato, come si toglie il pannello :D
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Dmc208

Messaggio da Dmc208 »

il pannello sotto lo sterzo è ad incastro basta tirare, sono dei gancetti di ferro ad incastro. Devi tirare un pochino con forza. Io ho provato ad abbassarmi per vedere senza levare nulla e non c'è l'ho fatta, togliendo invece il pannello lo puoi vedere meglio. Comunque se ti abbassi vicino ai pedali c'è nella plastica il quadrato per la predisposizione della plafoniera dovresti guardare in direzione da li 15/20cm in su dovresti trovare lo spinotto come il mio.
Non so se mi sono spiegato bene.

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

si si ho capito..sabato darò un occhiata più approfondita..il quadrato l' ho visto anche io, ma solo dal lato guida.. lato passeggero non sono riuscito ad individuarlo :)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

avsav5 ha scritto:Scusa non volevo farlo sembrare un rimprovero. Volevo solo chiederti di contribuire e pensavo ti fosse arrivata
:D traquillo

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”