PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
estensione garanzia oltre i due anni
Moderatore: Moderatori
Re: estensione garanzia oltre i due anni
Anzitutto grazie a tutti per le risposte.
Sapete per caso quali siano le alternative in caso di acquisto in contanti? Non facendo rate non mi sarà possibile includere in esse le varie estensioni ecc.
Grazie
Sapete per caso quali siano le alternative in caso di acquisto in contanti? Non facendo rate non mi sarà possibile includere in esse le varie estensioni ecc.
Grazie
Penso proprio che non si possano fare poi ti conviene chiedere in concessionaria direttamente. Ma in contanti intendi tramite assegno vero? Te lo chiedo perché io ho dato un anticipo e per legge in contanti non possono accettare più di 1000 euro e ho dovuto dare l anticipo con un assegno circolare.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
- Riccardo07
- Peugeottista appassionato
sul blog dice che costa 270 euro .. che te l ha fatta a 100?alex84 ha scritto:Nel mio pacchetto è compreso:
5 anni di garanzia totale
5 anni di furto inc. Atti vandalici e socio. 5 anni di cristalli e agenti atmosferici e 5 anni di soccorso stradale più auto sostitutiva.
Zero franchigie
5 tagliandi compresi nel prezzo compresi i materiali di consumo, cioè pastiglie, dischi ecc...
Poi con 100 euro ho attivato l'identitag.
Sperando di non aver tralasciato nulla questo è compreso nei 5 anni di finanziamento
poi guarda qui dovrebbe essere gratuita x noi dall Unique
http://www.soulnet.it/demo/autoin/index ... &Itemid=18" onclick="window.open(this.href);return false;
fatemi sapere xche il mio concessionario nn mi ha detto nulla e l auto mi dovrebbe arrivare per i primi di marzo
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
A me in peugeot mi han fatto pagare 100 euro per macchina. Per il resto non è un problema lo puoi attivare anche il giorno stesso del ritiro
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Questo è errato...se voglio disinstallato il sistema satellitare non devi pagare nulla, tolgono il dispositivo e tanti salutimefisto ha scritto:....mentre il costo di disinstallazione (nel caso tu voglia passare ad un'altra compagnia) è tutto a tuo carico .Kleberson ha scritto: Il costo di installazione è compreso nel contratto.
Si si certo... intendo che non farò rate per prenderla.alex84 ha scritto:Penso proprio che non si possano fare poi ti conviene chiedere in concessionaria direttamente. Ma in contanti intendi tramite assegno vero? Te lo chiedo perché io ho dato un anticipo e per legge in contanti non possono accettare più di 1000 euro e ho dovuto dare l anticipo con un assegno circolare.
- mefisto
- 406ista ufficiale
Sei sicuro ?Keytech ha scritto:Questo è errato...se voglio disinstallato il sistema satellitare non devi pagare nulla, tolgono il dispositivo e tanti salutimefisto ha scritto:....mentre il costo di disinstallazione (nel caso tu voglia passare ad un'altra compagnia) è tutto a tuo carico .Kleberson ha scritto: Il costo di installazione è compreso nel contratto.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
- Riccardo07
ma insomma si paga o no? sul sito che ho pubbl la unique dice che è gratis
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme
Io ho dovuto pagare per disinstallarlo, 38,40 € se non ricordo male, importo che era riportato chiaramente sul contratto. Non so se ora sia cambiata qualcosa, ma lo scoprirò prossimamente, dato che intendo farlo montare pure sulla 208.mefisto ha scritto:Sei sicuro ?Keytech ha scritto:Questo è errato...se voglio disinstallato il sistema satellitare non devi pagare nulla, tolgono il dispositivo e tanti salutimefisto ha scritto:....mentre il costo di disinstallazione (nel caso tu voglia passare ad un'altra compagnia) è tutto a tuo carico .Kleberson ha scritto: Il costo di installazione è compreso nel contratto.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Per disinstallare i satellitari si paga nel 99 % dei casi..ma ovviamente dev'essere previsto da contratto (io con la Iloyd pagherei circa 60 €).
L'estensione della garanzia la si può fare entro i primi due anni (almeno presso la mia concessionaria)..infatti io per ora non l'ho estesa, verso la fine farò i miei conti (media chilometri percorsi ed eventuali problemi meccanici) e deciderò cosa fare.
L'estensione della garanzia la si può fare entro i primi due anni (almeno presso la mia concessionaria)..infatti io per ora non l'ho estesa, verso la fine farò i miei conti (media chilometri percorsi ed eventuali problemi meccanici) e deciderò cosa fare.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
- Riccardo07
ma l identitag dell unique si paga si o no? sia l istallazione che la disistallazione e come funziona?
Scusate, ma l'estensione garanzia oltre il secondo anno continua anche se si vende l'auto a terzi?
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
Certoantoniob ha scritto:Scusate, ma l'estensione garanzia oltre il secondo anno continua anche se si vende l'auto a terzi?