PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Opzionali 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Frank208
Peugeottista novello

Re: Accessori Opzionali 208

Messaggio da Frank208 »

Fabio Volo ha scritto:ma quanto costano i tappetini di gomma?
Io gli ho pagati 49€!!! Originali Peugeot

pizzicante
Peugeottista novello

Accessori Opzionali 208

Messaggio da pizzicante »

Risultano migliori di quelli che danno insieme alla macchina?
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Guarda a me in gomma nn hanno dato niente,ho avuto quelli in moquette! Cmq per vederli vai sul sito 208feline sulla sezione accessori!!! Prendi il codice vai dal concessionario e li puoi tranquillamente ordinare!! Io così ho fatto!!! Sono belli e comodi!!!ciao

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Per i pedali 150€ originali è un furto... non so se bisogni cambiare tutto l'acceleratore, però 150€ è troppo... se mai volessi cambiarli, li prenderò in internet o in qualche negozio tuining o di acessori e me li monto, qualità/prezzo ragazzi 8) senza contare che quelli peugeot sono brutti :razz:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Meggia ha scritto:Per i pedali 150€ originali è un furto... non so se bisogni cambiare tutto l'acceleratore, però 150€ è troppo... se mai volessi cambiarli, li prenderò in internet o in qualche negozio tuining o di acessori e me li monto, qualità/prezzo ragazzi 8) senza contare che quelli peugeot sono brutti :razz:
i pedali danno un tocco sportivo ed elegante, sarà una delle primissime modifiche da fare, devo solo decidere dove prenderli :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

sicuramente trovi una vasta scelta e con prezzo inferiore a 150€ ;-)
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Con 20euro li compri al supermercato 4 tappettini in gomma
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Meggia ha scritto:Per i pedali 150€ originali è un furto... non so se bisogni cambiare tutto l'acceleratore, però 150€ è troppo... se mai volessi cambiarli, li prenderò in internet o in qualche negozio tuining o di acessori e me li monto, qualità/prezzo ragazzi 8) senza contare che quelli peugeot sono brutti :razz:
mah, brutti non sarebbero neanche. Ma 150€ + mano d'opera mi sembra troppo (anche a me avevano sparato una cifra del genere). Senza contare che la 207 allure che volevo prendere prima della 208 ce l'aveva già di serie. :mad:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

io la prenderei anche da ebay, ma ho un pò paura a forare il pedale dell'acceleratore
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

bembolem
Peugeottista curioso

Messaggio da bembolem »

I tappetini in gomma li ho presi e mi sento di consigliarli...
certo non sono regalati!! Anke io li ho pagati 49€ x il set completo di 4 tappeti!
Ma sono dimensionati perfettamente all'auto e hanno un po' il bordo rialzato (formano una specie di vaschetta) così trattengono le sporcizie e l'acqua ke si introduce con le scarpe!
Il tappeto lato guida inoltre è compatibile con le 2 clip per fissarlo ed evitarne movimenti involontari!
Sicuramente prendere quelli universali non è la stessa cosa!
208 1.6eHDI 115cv Allure 5p blu virtuel cerchi 17' oxigen technical grey
con pack stile
pack confort
pack urban

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Ma con i tappetini in gomma quando piove non diventa una pista di pattinaggio artistico su ghiacco?
Contengono sporcizia e la combattono bene, ma le con le scarpe quando è bagnato?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si bagnano un pò ma piuttosto che "infangare" gli originali in moquette, i miei son fatti tipo quadrati con delle incisioni tranne il lato guida dove nella parte dove appoggi i piedi hanno delle piccole alette sottili sempre in gomma...li trovo molto comodi. Quelli che avevo prima erano pericolosi xchè erano molto sottili e si spostavano continuamente al contrario di quelli che ho ora che sono belli spessi.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Number7

Messaggio da Number7 »

Ma io non parlo di spostamenti vari, la scarpa in gomma bagnata su tappettino gomma diventa abbastanza scivolosa e secondo me alquanto pericoloso, solo io la penso così?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

pizzicante
Peugeottista novello

Accessori Opzionali 208

Messaggio da pizzicante »

Pattinaggio artisticooo!! Favolosooooo 😁😁😁😁😆😆😆
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

scorpion83 ha scritto:Si bagnano un pò ma piuttosto che "infangare" gli originali in moquette, i miei son fatti tipo quadrati con delle incisioni tranne il lato guida dove nella parte dove appoggi i piedi hanno delle piccole alette sottili sempre in gomma...li trovo molto comodi. Quelli che avevo prima erano pericolosi xchè erano molto sottili e si spostavano continuamente al contrario di quelli che ho ora che sono belli spessi.
ma si mettono sopra gli originali in moquette o prima di fissarli bisogna togliere gli altri?
inoltre i tappetini di gomma sono personalizzati con scritte 208 o anonimi?
certo che 49 Euro non sono proprio regalati :chessygrin:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”