PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Primo tagliando fatto. Ho chiesto in concessionaria sul fatto degli aggiornamenti dello smeg, indicando il mio problema (cioè che ogni tanto si riavvia).
La risposta che mi è stata data è che gli aggiornamenti per lo smeg non ci sono o almeno, non hanno ancora ricevuto delle direttive a riguardo dalla Peugeot. I riavvii invece è normale che ogni tanto si manifestino perché lo smeg ha bisogno di resettarsi da solo di tanto in tanto (dicendomi che oramai è tipo un cellulare moderno
)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La risposta che mi è stata data è che gli aggiornamenti per lo smeg non ci sono o almeno, non hanno ancora ricevuto delle direttive a riguardo dalla Peugeot. I riavvii invece è normale che ogni tanto si manifestino perché lo smeg ha bisogno di resettarsi da solo di tanto in tanto (dicendomi che oramai è tipo un cellulare moderno

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Xk il mio allora non lo fa?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Cosa mi tocca leggere..... certo mentre parlo al telefono all'improssivo si riavvia e perdo la chiamata, è normale... si si come noFreeWolF ha scritto:...I riavvii invece è normale che ogni tanto si manifestino perché lo smeg ha bisogno di resettarsi da solo di tanto in tanto (dicendomi che oramai è tipo un cellulare moderno)

Quindi non è buono il mio che non si riavvia 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Che genio il meccanico che ti ha dato quella risposta, allora il mio è difettoso che non si è mai riavviato in 10 mesi 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
fai come me,chiedi l'aggiornamento cosi ti rimettono la stessa versione! ahahah...FreeWolF ha scritto:Primo tagliando fatto. Ho chiesto in concessionaria sul fatto degli aggiornamenti dello smeg, indicando il mio problema (cioè che ogni tanto si riavvia).
La risposta che mi è stata data è che gli aggiornamenti per lo smeg non ci sono o almeno, non hanno ancora ricevuto delle direttive a riguardo dalla Peugeot. I riavvii invece è normale che ogni tanto si manifestino perché lo smeg ha bisogno di resettarsi da solo di tanto in tanto (dicendomi che oramai è tipo un cellulare moderno)
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
Ma infatti ho messo la faccina stupita apposta perchè un minimo ne capisco e so BENISSIMO che NON è normale che si riavvii ogni tanto.
Ci può stare il fatto che non abbiano ricevuto direttive inerenti gli aggiornamenti, ma che si riavii alla ca...biiip...o invece no......ma in quel momento non avevo voglia e tempo di approfondire la cosa, magari quando capita provo a sentire da un'altra concessionaria o da un'officina autorizzata che cosa mi dicono a riguardo.....
Ci può stare il fatto che non abbiano ricevuto direttive inerenti gli aggiornamenti, ma che si riavii alla ca...biiip...o invece no......ma in quel momento non avevo voglia e tempo di approfondire la cosa, magari quando capita provo a sentire da un'altra concessionaria o da un'officina autorizzata che cosa mi dicono a riguardo.....
ale1989 ha scritto:Xk il mio allora non lo fa?
anke io mio è tranquillo !!! Allucinante quello che ti hanno detto in concessionaria !!!!!

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
loro hanno l'obbligo di seguirci !!!! Non è correetto una volta aver avuto i soldi finisce cosi' !!!
Classico all'italiana VERGOGNA!!!
Classico all'italiana VERGOGNA!!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
Se riesco a reperire il numero della info peugeot ve lo dico,cosi gli la fate vedere e poi vediamo che faccia fanno
inviato da me! now Free
inviato da me! now Free
R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Aggiornato oggi da solo! Versione 3.17
***EDIT***
Scaricabile da questo link!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
***EDIT***
Scaricabile da questo link!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ultima modifica di baronecausio il 14/11/2013, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietato pubblicare link di rimando a siti che permettano di scaricare materiale protetto da copyright
Motivazione: E' vietato pubblicare link di rimando a siti che permettano di scaricare materiale protetto da copyright
Allure 5P - 1.4 8v HDi 68 CV FAP® - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Tessuto EKMET 3D Nero/Blu - Pack Stile Allure - Pack Comfort Allure - Pack Urban Allure - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione Radio tri-tuner con Comandi al volante e 6 HP; Presa Jack; 2 Prese USB; Kit Mani Libere Bluetooth®
modifiche : H16 light lamp bulb 6000K xenon HID white color light fendinebbia
Philips Crystal Vision H7 55w Halogen Bulb anabbaglianti
Tutte lampadine w5w a led
Striscia adesiva Peugeot GTI
modifiche : H16 light lamp bulb 6000K xenon HID white color light fendinebbia
Philips Crystal Vision H7 55w Halogen Bulb anabbaglianti
Tutte lampadine w5w a led
Striscia adesiva Peugeot GTI
-
- Peugeottista fast&furious
Cosa è cambiato?
Come hai fatto?spiega spiega...
Come hai fatto?spiega spiega...

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Sicuramente e' stato già detto, ma come faccio per sapere che versione ho ?
208 1.2Vti 82Cv Allure 3p nav.sat. Pack Comfort: appoggiagomito anteriore, cornice leva cambio cromata, retrov.est. ripiegabili elettr.Pack Urban: fendinebbia cornering, sensori parc. post. Pack Stile: Tetto Ciel in cristallo con illuminazione, vetri post. oscurati. Calotte retrov cromate, cerchi 16" Helium Technical Grey, clima autom. bizona, sedili sportivi misto pelle, fari diurni a led, cruis control ecc.