Spero proprio di no! Leggevo qui da qualche parte sul forum che, comunque, per la nostra leoncina è disponibile l'abilitazione via software dell'ingresso video, ma che sulla motherboard dello smeg non si sa dove andare, materialmente, a saldare il connettore. Sarebbe da verificare se questo connettore è presente nella macchina di qualcuno che ha la retrocamera, però, a quanto ho capito, solo sulla serie restyling del 2015... (a saperlo avrei aspettato il restyling per comprarla)!panco89 ha scritto:Sarà l'ultima. non credo che l'hardware sia compatibile...Escherichia ha scritto:Beh.....potrebbe anche essere, altrimenti è la prima e l'ultima peugeot che compro!
In ogni caso si può sempre optare per l'acquisto e l'installazione dello smeg delle nuove versioni sulle nostre dotate del vecchio smeg!
A proposito....ma sullo smeg+ (quello che ho in macchina) come faccio a caricare un nuovo tema così da rendere disponibile la voce "color"? Ma, soprattutto, perchè mi mancano le applicazioni agenda e calcolatrice?
Grazie a tutti...continuerò a fare domande per capire di più sulla 208, visto che è la mia prima auto della casa del Leone!
Cordialmente
Escherichia