PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror screen

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Escherichia
Peugeottista curioso

Re: Mirror screen

Messaggio da Escherichia »

panco89 ha scritto:
Escherichia ha scritto:Beh.....potrebbe anche essere, altrimenti è la prima e l'ultima peugeot che compro!
Sarà l'ultima. non credo che l'hardware sia compatibile... :hurted:
Spero proprio di no! Leggevo qui da qualche parte sul forum che, comunque, per la nostra leoncina è disponibile l'abilitazione via software dell'ingresso video, ma che sulla motherboard dello smeg non si sa dove andare, materialmente, a saldare il connettore. Sarebbe da verificare se questo connettore è presente nella macchina di qualcuno che ha la retrocamera, però, a quanto ho capito, solo sulla serie restyling del 2015... (a saperlo avrei aspettato il restyling per comprarla)!
In ogni caso si può sempre optare per l'acquisto e l'installazione dello smeg delle nuove versioni sulle nostre dotate del vecchio smeg!
A proposito....ma sullo smeg+ (quello che ho in macchina) come faccio a caricare un nuovo tema così da rendere disponibile la voce "color"? Ma, soprattutto, perchè mi mancano le applicazioni agenda e calcolatrice?
Grazie a tutti...continuerò a fare domande per capire di più sulla 208, visto che è la mia prima auto della casa del Leone!
Cordialmente
Escherichia
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

Escherichia
Peugeottista curioso

Messaggio da Escherichia »

tra l'altro, vorrei segnalare, a sostegno di quanto detto poc'anzi che la nuova 208 ha uno smeg migliorato...chissà che non sia compatibile con la nostra serie....
_http://www.alvolante.it/primo_contatto/peugeot ... tech-turbo
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

Escherichia ha scritto:tra l'altro, vorrei segnalare, a sostegno di quanto detto poc'anzi che la nuova 208 ha uno smeg migliorato...chissà che non sia compatibile con la nostra serie....
_http://www.alvolante.it/primo_contatto/peugeot ... tech-turbo
Stando a quanto dice un pezzo grosso di peugeot, la tecnologia mirror link/carplay sarà compatibile solo col modello 2015 (motivo per cui sono rimasta ad aspettare circa un anno prima di ordinare la macchina), inoltre, spero di aver capito male, ma sembra che carplay in particolare necessiti di un hardware apposito per funzionare e quindi sarà implementato solo da fine anno
--> questo a logica vorrebbe dire che anche le prime 2015 uscite non saranno compatibili con carplay, nemmeno con un aggiornamento. Nel video, la tipa rimane vaga su questo punto.

ecco la fonte:
https://www.youtube.com/watch?v=Ds5hrA7R7i0" onclick="window.open(this.href);return false;

dico SPERO di aver capito male, perchè col francese mi trovo peggio che con altre lingue.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Maoh79
Peugeottista novello

Messaggio da Maoh79 »

Se andate sul sito http://www.mirrorlink.com/" onclick="window.open(this.href);return false; potete controllare se il vostro cellulare è compatibile. Purtroppo non tutti gli smartphone funzionano
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Sarebbe veramente il colmo se io che acquisto la 208 ora solo dopo averla acquistata vengo a scoprire che non potrò avere il CarPlay quando fino ad ora si era detto che il CarPlay sarebbe stato disponibile! Sapendo che il CarPlay non sarebbe stato disponibile da subito quelli di Peugeot avrebbero dovuto comunque predisporre i SMEG per aggiornamenti futuri!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Ubares95 ha scritto:Sarebbe veramente il colmo se io che acquisto la 208 ora solo dopo averla acquistata vengo a scoprire che non potrò avere il CarPlay quando fino ad ora si era detto che il CarPlay sarebbe stato disponibile! Sapendo che il CarPlay non sarebbe stato disponibile da subito quelli di Peugeot avrebbero dovuto comunque predisporre i SMEG per aggiornamenti futuri!
In realtà non sono mai stati molto chiari dal mio punto di vista... il generico "monterà carplay" non mi ha mai convinto. In ogni caso questo è il motivo per cui SPERO di aver capito male. E' ovvio che se fosse implementabile tramite aggiornamento (sulla 208 2015, già teoricamente predisposta) sarei felice :)

Quando sono andata a Ginevra ho parlato con uno dei ragazzi di peugeot. Lui stesso mi ha detto che carplat sarà disponibile da fine anno e solamente per iphone 5 o superiori. Questo lascia presagire un ipotetico aggiornamento, in cui personalmente spero anche!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

comunque ieri ho comprato un nuovo televisore della nota casa Koreana,
ho provato a fare il mirrorin con il tablet . . . non vi dico che meraviglia, il fatto che la nostra auto non possa farlo lo trovo veramente incredibile . . . :mad: :mad: :mad:

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Ays ha scritto:comunque ieri ho comprato un nuovo televisore della nota casa Koreana,
ho provato a fare il mirrorin con il tablet . . . non vi dico che meraviglia, il fatto che la nostra auto non possa farlo lo trovo veramente incredibile . . . :mad: :mad: :mad:
e beh un tv del 2015... chiaro che possa supportare la funzione. Ricordiamoci che la 208 è uscita nel 2012, è abbastanza comprensibile che non fosse previsto dato il segmento. Ora a distanza di 3 anni, invece, sarebbe strano se non fosse predisposta. E comunque per android c'è sicuro. L'unico punto interrogativo è iOS

Immagine

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Speriamo bene.. Mi farebbe rabbia avere un iPhone e non poter sfruttare le sue caratteristiche in macchina ma ancora di più mi farebbe arrabbiare sapere che chi compra la 208 dopo di me potrà avere il CarPlay e io no :mad:
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Ubares95 ha scritto:Speriamo bene.. Mi farebbe rabbia avere un iPhone e non poter sfruttare le sue caratteristiche in macchina ma ancora di più mi farebbe arrabbiare sapere che chi compra la 208 dopo di me potrà avere il CarPlay e io no :mad:
Su questo hai STRA-RAGIONE :)
Infatti a me piacerebbe tantissimo avere questa funzionalità (avendo tra l'altro un iphone).. però ho detto me ne frego e la ordino lo stesso (pur senza certezza di aggiornamenti) perché per le mie esigenze, di per sé non sarebbe tutta questa cosa utile, piuttosto una cosa molto figa, ma utile nel mio caso no :)

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Anche a me piacerebbe per il fatto che è una cosa molto figa più che per il reale utilizzo che ne potrei mai fare, ma come ho detto mi farebbe arrabbiare sapere che ho aspettato tanto per avere la nuova 208 e poi chi la acquista magari 2 mesi dopo di me potrà avere funzioni che io non ho...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”