Beh, una volta mi ci mettevo a fare simili lavoretti, ma ora..., sarà l'età, sarà che tempo non ne ho molto e quindi la fantasia mi è passata. Aspetto che esca qualche kit.
Quello del video ad esempio, se guardate bene,
la plancia superiore allo smeg, quella laccata di nero, non è originale ma più profonda, lo si nota anche se la guida è a destra.
Un'azienda che produca questo può benissimo fare i connettori ad hoc per i comandi al volante, come già fanno molte altre case (Phonocar ecc.), il bluetooth, e il navigatore ormai lo hanno tutti, e molti ancora son già dotati di una buona amplificazione, il Kenwood montato sulla Polo tech & sound suona davvero bene, e non è nemmeno il top del catalogo Kenwood ad esempio.
L'unico vero problema e che, come giustamente hanno fatto notare, si andrebbero a perdere le funzioni connesse all'uso dell'auto, media dei consumi, impostazioni del cruise control, alcuni comandi delle luci ecc ecc.
Vedremo, intanto nella mia ricerca sembra che la ditta del video sopra sia ancora sconosciuta

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -