Effettivamente per il mirrorlink tra i dispositivi compatibili non ci sono i Nexus e ci sta: ma allora si dovrebbe poter utilizzare almeno Android Auto (applicazione fornita da Google)? L'applicazione Android Auto si può installare su tutti gli smartphone con lollipop 5.0 o versione successiva (anche nel mio Nexus 4)... Resta da capire se lato SMEG questa opzione è disponibile come lo è ora Apple Car Play... da quanto ho compreso leggendo in giro sembrerebbe di no e la vedo come una pecca visti i pochi telefoni compatibili per il mirrorlink... e tenendo in considerazione che Android in Europa è ben più diffuso rispetto ad IOS (senza nulla togliere ad Apple che ha un sistema più stabile).JinxFlame ha scritto:ho il dubbio... guarda qui:DavidLion ha scritto:Ottimo! Ma te hai anche il navigatore incluso oppure no? Perché non riesco a capire se io mirrorlink è un optional che si ha col navigatore... Io nel mio caso collegherei il mio smartphone Nexus (Android)... E tecnicamente dovrebbe funzionare anche Android Auto. (scusate se sono OT nel caso di Android)moustache ha scritto:Ritirata oggi 208 allure 110CV S&S e il car play Apple c'è e funziona. Ho collegato il mio 5S tramite USB facilmente e senza nessun problema. A collegamento effettuato si può tranquillamente agire dal touch per il telefono, messaggi, map, musica.... e non ricordo che altro.
Grazie
http://servizi.peugeot.it/compatibilita/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque già il fatto che ci sia Apple Car Play è una grande cosa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk