PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

let your body drive
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da let your body drive »

Grazie per le delucidazioni.
cmq oggi ho chiamato per vedere se ero in tempo per aggiungere quel piccolo dettaglio dei sedili in pelle vintage!!! Speriamo accolgano questo mio fuori di testa...la risposta l'avrò giovedi ed ora altre 2 notti insonni....

Per CRISP
come sono i consumi con la tua 206?
Io attualmente mi pare di avere un 1.8 a benzina con la mia 407sw 2.0 137cv
Spero di economicizzare un pò con la nuova vettura...alemno me lo auguro anche se gli aumenti troppo repentini di carburante nn aiutano molto!

Grazie ciaoooo
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

let your body drive ha scritto: 8) La nostra sarà identica ma 1.4!!!!quando te la consegnano??
Mi hanno detto per la seconda metà di luglio :sad1:
Va beh mi metto il cuore in pace e non ci penso, in fondo per ora l'importante è poter girare con la mia leona .

Cmq oggi ho provato anche la 1.4 hdi S&S manuale (finirà che me le guido tutte :lol: ) e mi sono permesso di ravanare per bene il navigatore , che differente dal Wip Nav .
Non male come motore , me lo aspettando peggio dopo che l'avevo provato sulla 207 , invece l'ho trovato con meno vibrazioni e ovattato, certo non è esattamente brillante e tende a morire velocemente con l'aumentare dei giri, però mi ha sorpreso .

Se non mi ha fatto una buona impressione il 1.4 hdi "vecchio" un poco ruvido e anemico ,mi sarei aspettato che aggiornandolo con le normative euro5 più con il FAP, diventasse asfittico, invece mi è parso più godibile di quello precedente in città (oltre non ho provato), quasi un altro motore insomma , brava peugeot :thumbright:
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

let your body drive
Peugeottista novello

Anche a me Luglio!!!
Che peccatooooo appena arrivata si sorbirà tanta sabbia perchè saremo in piena stagione!!! :silent:
Cmq l'importante è che arrivi in quanto a giugno ritirano la mia vettura e mi tocca starci senza per un mese più che abbondante ed io senza macchina proprio non ci so stare!!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

let your body drive ha scritto:Grazie per le delucidazioni.
cmq oggi ho chiamato per vedere se ero in tempo per aggiungere quel piccolo dettaglio dei sedili in pelle vintage!!! Speriamo accolgano questo mio fuori di testa...la risposta l'avrò giovedi ed ora altre 2 notti insonni....

Per CRISP
come sono i consumi con la tua 206?
Io attualmente mi pare di avere un 1.8 a benzina con la mia 407sw 2.0 137cv
Spero di economicizzare un pò con la nuova vettura...alemno me lo auguro anche se gli aumenti troppo repentini di carburante nn aiutano molto!

Grazie ciaoooo
Premesso che tendenzialmente ho una guida tranquilla, sfruttando molto l'elasticità del motore diesel e il "freno motore", con la mia 206, faccio intorno ai 18 km/l; ed eccezzionalmente i 16 km/l o i 21 km/l (record cercato con guida stile lumaca O:) ).
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Crisp ha scritto: Premesso che tendenzialmente ho una guida tranquilla, sfruttando molto l'elasticità del motore diesel e il "freno motore", con la mia 206, faccio intorno ai 18 km/l; ed eccezzionalmente i 16 km/l o i 21 km/l (record cercato con guida stile lumaca O:) ).
Per chi era indeciso tra 92 e 115 cv questa è la prova che non sono i cavalli del motore a fare i consumi, ma solo se si decide di sfruttarli.... perchè anche io guidando tranquillo con la mia RCZ faccio i 18..... se vado piano passo i 20...... certo se sfutto tutti i 163cv sono arrivato a 10KM/l ma nella guida reale considerato che non sono uno che da guida tranquilla riesco a fare i 15 di media :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Non ci credete? Beccatevi la foto delle vacanze dell' estate scorsa con auto a pieno carico su strade extraurbane con passaggi in montagna (Monte Amiata) e in parte superstrada con limite 110...... stile di guida normale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

lele87

Messaggio da lele87 »

ragazzi buonasera,sono andato a fare un preventivo per la 208 1.6 hdi 114 cavalli allure =P~
allora con permuta della mia 207 mi viene 11.000 conprensivo di navigatore (omaggio) e cerchi da 17 :mrgreen: come vi sembra il prezzo?la macchina che dovrei dare è la 207 1.4 hdi 2007 con 114.000 km :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

let your body drive
Peugeottista novello

Ma la pedaliera in acciaio 8) va con i sedili in pelle???

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Mi chiedevo anche io questa cosa la pedaliera in alluminio la trovero con il pack pelle?
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

leonerampante

Io sapevo che con i pack pelle davano il battitacco in alluminio, ma non saprei dire se comprende anche la pedaliera .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale

let your body drive
Peugeottista novello

Sulla brochure nn compare in nessun pach ma nei video in rete io la vedo.....

leonerampante

Voglio chiarire una cosa : le foto che si vedono delle 308, sopratutto quelle dei test in spagna riguardano principalmente le versioni pre produzionie con allestimento "Feline" che è la versione un poco più accessoriata della "allure" presente in italia come la fascia di allestimento più alta.
L' allestimento feline francese prevede sia il battitacco che la pedaliera misto alluminio/gomma (acquistabile comunque a parte essendo uguale a quello della 207) l'allestimento "allure" in francia e in italia non le prevede.

Sul depliant italiano della peugeot 208, nella prima pagina degli "allestimenti" ,sezione "interni" Nella descrizione dei pack "pelle Claudia " " Pack Urban Vintage" c'è scritto inconfutabilmente " Battitacco Alluminio".

Poi che ci sia solo il battitacco e non la pedaliera basta farsi un giro nell ufficio ricambi e avvitarsi sopra le mascherine sui pedali (anche quelle in foto mica nascono così..).

let your body drive
Peugeottista novello

Grazie per le delucidazioni!!! :D

leonerampante

Ho chiesto stamattina al concessionario , mi ha detto che molto probabilmente la pedaliera + rest sarà disponibile solo come aftermarket o in una *eventuale* versione "GT" o "CC" .

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

la pedaliera, per la 208, è già prevista come accessorio.. l'ho appena vista sul servicebox :roll: ed è identica a quella della 207
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

AlexBari80
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexBari80 »

Ragazzi scusate...mi sta assalendo un dubbio ATROCE:
io ho ordinato la 208 il 15/04 e il concessionario come tempi di consegna mi ha detto 30 giorni...
Oggi ho fatto un colpo di telefono e il venditore mi e' sembrato al quanto titubante sul fatto che la consegna prevista potesse essere rispettata...DEVO ASPETTARMI QUALCHE SORPRESA POCO PIACEVOLE ??
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”