PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rsvluca
Peugeottista veterano

Re: Fari xeno !

Messaggio da rsvluca »

F4st1DiO ha scritto:
Odino ha scritto:Ma chi ha avuto questi problemi di bruciatura motorino tergicristallo sulla 208? Perchè non ne ho mai sentito parlare, neanche qui sul forum.
Tra l'altro monto ormai da diversi mesi un kit supercinese da poco più di 20 euro (spedizione inclusa) e non ho il minimo problema..
Concordo che possano essere solo manovre di marketing, però le centraline che ho ricevuto io hanno la schermatura, questo è poco ma certo.
Schermatura? :scratch:
Che intendi per schermatura? Che differenza cè fra il tuo kit e quello di Genny3008?
Secondo me è marketing?
Ho un kit "molto very china" molto lontano da un xenolamp o da un xenoNlamp montato su un classe A che prima mi bruciava 2 H7 al mese :mad: ed è da un anno che non metto mano alla zona fari del mercedes. E' noto che il classe A ha grossi problemi di sovratensioni alle lampade con frequenti bruciature.
Se mi delucidi sulla schermatura e sui 64bit che gli altri non hanno :oops: te ne sarei grato [-o<
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Infatti,molti kit cinesi sono canbus..
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

xneo70 ha scritto:Ma scusatemi: cosa vuol dire "modificare l'impianto elettrico" ?
vuol dire che tra il connettore originale e la lampada tu interponi una centralina e qualcosa farà questa centralina o no? Non mi pare che lo schema elettrico della tua macchina rimanga uguale.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol

Messaggio da Framol »

Domanda:con lo star&stop,che quando va in azione spegne la macchina a fari accesi e la riaccende a fari accesi,compromette la durata delle lampadine?Problemi?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Odino ha scritto:Ma chi ha avuto questi problemi di bruciatura motorino tergicristallo sulla 208? Perchè non ne ho mai sentito parlare, neanche qui sul forum.
Odino, io ti auguro che non succeda niente, ma la 208 è uscita da 2 giorni. Non puoi ancora parlare di una casistica.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

BiciMotard ha scritto:
Odino, io ti auguro che non succeda niente, ma la 208 è uscita da 2 giorni. Non puoi ancora parlare di una casistica.
Appunto, qual è la quantità di motorini tergicristallo bruciati causa kit xeno sulla 208?
Fino ad ora, per quanto visto in rete, la quantità è pari a zero.
Quando e se cominceranno a spuntare fuori questi problemi, allora parleremo di casistica, ma se non c'è nemmeno un caso, di che casistica si deve parlare? :)
Il primo a scrivere di qualche eventuale anomalia futura sarò io, toccando ferro :D
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

mah, speriamo di no. comunque il problema è tutto qui: le centraline generano un forte campo magnetico che può disturbare altri apparati, ma se riesci a metterle in modo che non interferiscano con niente, dovresti essere a posto.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ho preso delle lampadine anabbaglianti h7 un pò meno gialline, qualcuno ha già smontato quelle di serie? Mi ricordo nella 207 non riuscivo!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Ricky70 ha scritto:Ho preso delle lampadine anabbaglianti h7 un pò meno gialline, qualcuno ha già smontato quelle di serie? Mi ricordo nella 207 non riuscivo!
Io le ho già cambiate con delle Philips X-treme vision (eccellenti) ma le ho fatte installare dal meccanico che me le ha vendute. Non mi è sembrato però che avesse trovato difficoltà: prima ha tolto un coperchietto nero del diametro di circa 5/6 cm tirandolo per una linguetta e poi ha disinserito il connettore. A differenza dei moccoli che sentivo con la 206, con questa non ne ho sentiti, per cui... :D

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Grazie bici, domani ci provo.Tra le posizione a led e gli anabbaglianti c'è davvero troppa differenza di colore, spero di migliorare.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Si, un po' migliora. Nella mia non raggiunge purtroppo il colore dei led, ma è già meglio di prima. Invece migliora parecchio dal punto di vista del fascio luminoso: ora è più profondo e più largo ai lati.

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Ricky70 ha scritto:Grazie bici, domani ci provo.Tra le posizione a led e gli anabbaglianti c'è davvero troppa differenza di colore, spero di migliorare.
Se vuoi avvicinarti al colore dei led ma senza montare un kit all xeno c'è solo una lampadina che ci si avvicina e sono le Philips Crystal Vision. Non sono vendute in Italia perchè non sono omologate nel nostro paese quindi devi ordinarle online
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Grazie genny ma mi basta che siano solo un po piu bianche, stasera ho montato quelle che ho comprato al supermercato pagandole 10 euro la coppia e, dubbi sulla durata a parte, sono contento, sono bianche bianche(c'è scritto 4500 k sulla confezione) e fanno una bella luce.Comunque montarle è molto piu facile che sulla 207, davvero ho fatto in 5 minuti e io sono negato.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ecco il risultato, mi sembra molto buono, almeno è quello che cercavo io :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Framol

Messaggio da Framol »

Che gradazione??Hai fatto bene a fissare le lampade e centraline?

Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”