postero' le foto non appena possibile
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
G R A Z I E picciotti !!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Oggi mi ha chiamato la concessionaria macchina in arrivo la prossima settimana. Credevo fosse uno scherzo l'ho ordinata il 14/03, meglio così
Quelli che aspettano...
O_o scherzi????
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Assolutamente no, infatti volevo fare una modifica.dell' ordine ma mi è stato detto che.la.prossima settimana la.macchina è in concessionaria
Boh che dire, meglio così
Boh che dire, meglio così
- stefano3486
- Peugeottista novello
Scusa che allestimento e optional hai messo?
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
1.6 ehdi 92cv allure 5 porte bianco banchisa pack style e confort, tutto qui
La conce ti chiama quando l'auto è arrivata e puoi subito andare a vederla (e pagarla)? Ci siamo quasi e non sto nella pelle!!

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
infatti oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è arrivataMeggia ha scritto:La conce ti chiama quando l'auto è arrivata e puoi subito andare a vederla (e pagarla)? Ci siamo quasi e non sto nella pelle!!![]()
Spero nella chiamata allora!!!!pongo3 ha scritto:infatti oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina è arrivataMeggia ha scritto:La conce ti chiama quando l'auto è arrivata e puoi subito andare a vederla (e pagarla)? Ci siamo quasi e non sto nella pelle!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato la vado a vedere finalmente l'attesa è finita dopo quasi 60 giorni. te quanto l'hai attesa ?
Ordinata il 23 febbraio e la data di consegna è oggi!!! nonché mio compleanno
Tanti auguri a me!!
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaa
Tanti auguri!!!Meggia ha scritto:Tanti auguri a me!!![]()
Che bellissimo modo di festeggiare il compleanno!!
Quelli che aspettano...
Io l'ho ordinata il 26 febbraio.....speriamo arrivi anche la mia :_(
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Mi accodo anch'io. Oggi stesso ho ordinato la mia seconda 208, spero vivamente che non ci metta 4 mesi ad arrivare come la precedente...
p. s. il conce stima l'arrivo per la prima metà di luglio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma hai già fuso l'altra o che è successo?BiciMotard ha scritto:Mi accodo anch'io. Oggi stesso ho ordinato la mia seconda 208, spero vivamente che non ci metta 4 mesi ad arrivare come la precedente...![]()
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
ma no
è che mi si è prospettata la possibilità di un finanziamento in modo da avere sempre la macchina nuova e niente spese e allora ho fatto che cambiarla, visto che peraltro questa ha qualche problemuccio (il cambio è la cosa che non mi va proprio giù).
E con l'occasione ho approfittato per mettere i sensori di parcheggio dalla nascita, così almeno funzionano bene.
E con l'occasione ho approfittato per mettere i sensori di parcheggio dalla nascita, così almeno funzionano bene.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)