PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Speriamo bn dai ,a catania solo joe ne ha una.vedi questa del viale ,io ci sono andato quando hanno aperto sto vicino li ,sono quelli di giarre i fratelli villa, brava gente anche loro.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Si ma se il prezzo nn è allineato ai prezzi che trovo su internet delle altre gti me la vado a prendere fuori
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
-
- Peugeottista fast&furious
Complimenti per la scelta pezzillo!! Un altro futuro 208 ista.. cresciamo cresciamo !! Cavoli se tutto va bene tra max 40-45 gg dovrei essere anche io dei vostri 

208 Gti bianco banchisa.
A me è arrivata oggi

3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI
208 GTI
- merlino81
cursor1 ha scritto:A me è arrivata oggi![]()
![]()

Dopo quanti giorni di attesa??

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ordinata prima di natale...
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI
208 GTI
- merlino81
Complimenti allora!
Io l'ho ordinata il 05/12 e dovrebbe arrivarmi il 05/03
Forse anche romano1975, è nella mia stessa situazione...
Mi raccomando, dacci qualche impressione a caldo (appena ritirata) e aggiornaci man mano

Forse anche romano1975, è nella mia stessa situazione...

Mi raccomando, dacci qualche impressione a caldo (appena ritirata) e aggiornaci man mano

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Grazie, appena la ritiro vi farò sapere, per adesso ho messo un solo un paio di foto
208 GTI
208 GTI
Bella raga si cresce in numero
un po di sportivi io continuo a dire che ho fatto un'ottima scelta sono a quasi quota 2000 km

- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
raga ma tanto x curiosita...come mai questa macchina nn ha nemmeno come optional i cerchi da 18"...secondo me tra passaruota e gomma c'è troppo spazio...o no? 

208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Vero, secondo me è una grossa pecca, ne guadagnerebbe in tutto, non solo in estetica, bisognerebbe sapere se Peugeot rilascia nullaosta per montare i 18, intanto io ci metto i distanziali sui 17 

208 GTI
208 GTI
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
infatti potrebbe essere un alternativa...nel frattempo spulciando il forum ho visto una pop-off montata su una GTI di un iscritto...bellaaaaaaaacursor1 ha scritto:Vero, secondo me è una grossa pecca, ne guadagnerebbe in tutto, non solo in estetica, bisognerebbe sapere se Peugeot rilascia nullaosta per montare i 18, intanto io ci metto i distanziali sui 17
è stupenda quella valvola
fa saund 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- danielelnb
- Peugeottista veterano
[Prime impressioni] GTi
E la mia ahahahah
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
si si lo so...dato il costo potrebbe essere una prima modificadanielelnb ha scritto:E la mia ahahahah