giusto! dopo quanti km commuta a gpl???????broly24 ha scritto:si, prova a guardare: è dentro nel porta documenti peugeot.
Nulla di che, saranno una ventina di pagine, ma ti spiega un po' di cose ( cosa vogliono dire i led, quando commuta a gpl ecc...)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
-
- Peugeottista curioso
chiedo scusa..... ripetizione di domanda..... non mi sono accorto delle risposte già presenti!!!!

Ho effettuato diverse modifiche il pedal box che toglie i vuoti sotto accompagnato dal cat 200 celle e terminale artigianale, filtro a panello sportivo brc, benzina a 100 ottani per la tenuta ammo e molle piu rigide -30mm
per il cambio ho messo additivo al teflon molto meglio ora innesti puliti senza impuntare anche con giuda sportiva 

- Raffallure
- Peugeottista appassionato
Ciao si leggero cigolio ammo posteriore sinistro per ora 

- Raffallure
Salve ragazzi. Ieri ho fatto un preventivo per una 1.4 GPL active con pack black e fendinebbia bianca a 13300. Una Allure bianca invece 14800 bianca. In pronta consegna senza rottamazione o permuta e penso di poter scendere ancora di 2-300 euro.
Come sono come prezzi?
Come sono come prezzi?
Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort
A me per la stessa auto hanno fatto 13400 tutto compreso (IPT inclusa) e poi mi hanno scontato l'usato con valutazione da Quattroruote, se non hai usato quindi penso tu possa scendere ancora
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Ho chiuso per la 1.4 GPL Allure Bianca + Pack Confort + Lettore Cd a 14.000 tutto compreso. Per la Active con Pack Black Fendinebbia e Cd voleva 13000. Senza rottamazione ne permuta. Consegna per la settimana prossima....
Peugeto 208 1.4 95 cv GPL Allure Bianca + Pack Comfort
Oggi ore 17 appuntamento in concessionaria per verificare il rumore in manovra all'avantreno (probabilmente dovuto ai freni) e le indecisioni in accelerazione (ritardo nella risposta all'acceleratore, il meccanico aveva notato la stessa cosa su un 1.4 GPL che usano per i test drive), vediamo cosa mi dicono...
Ciao il vuoto in accelerazione ormai e risaputo io lo risolto con il pedalbox cmq ne a parecchi problemini queste 208 aspirate 

Verificata l'auto, per il rumore all'avantreno sono le mollette delle pinze dei freni da cambiare, il pezzo non lo avevano quindi ripasso settimana prossima, la centralina me l'aggiorneranno ma secondo il meccanico il problema probabilente rimarra'...
Il pedal box onestamente non ho voglia di metterlo, ho gia' speso abbastanza per tamponare le scelte progettuali discutibili di quest'auto a livello di assetto
Il pedal box onestamente non ho voglia di metterlo, ho gia' speso abbastanza per tamponare le scelte progettuali discutibili di quest'auto a livello di assetto
Se tu leggi piu in dietro nel forum io o messo assetto pure etc.. speso una fraccata che ci compravo un gti...
ormai si e in ballo e si deve ballare

ormai si e in ballo e si deve ballare
Ciao ragazzi sabato ho ordinato una peugeot 208 1.4 vti gpl allure 3 porte bianca con pelle claudia, cerchi technical grey 16'', pack stile allure, pack urban allure, touchscreen con navi. Consegna prevista 30/9/14...normale secondo voi ? Volevo sapere per chi ha la pelle claudia come si trova!
- Raffallure