Mi sono così abituato a questa spinta che se salgo su un'altra auto non turbo, quando schiaccio e non va rimango deluso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
mario52 ha scritto:No la turbina è a geometria fissa a bassa inerzia molto piccola ma gira fino a 240.000 RPM , io mi riferivo al compressore del clima a portata variabile.
Ristabilita la verità .... Consumo medio reale 16,39 km/litNacot ha scritto: ........il mio disappunto nasce dalla sensibile differenza tra quanto Peugeot dichiara e quanto invece é stato riscontrato dai tanti utilizzatori
Se non erro Peugeot dichiara: urbano 17,9 km/lit - fuori città 24,4 km/lit - consumo medio 21,3 km/lit![]()
![]()
Beh fare i 16 con un turbo benzina non è proprio scontato alla fine dei conti.Nacot ha scritto:Ristabilita la verità .... Consumo medio reale 16,39 km/litNacot ha scritto: ........il mio disappunto nasce dalla sensibile differenza tra quanto Peugeot dichiara e quanto invece é stato riscontrato dai tanti utilizzatori
Se non erro Peugeot dichiara: urbano 17,9 km/lit - fuori città 24,4 km/lit - consumo medio 21,3 km/lit![]()
![]()
http://www.automoto.it/news/consumi-rea ... dello.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Con clima acceso? Perchè io i 15/16 li faccio in extraurbano a 90km/h senza clima, se metto il clima scendo a 13/14, ma non è detto, perchè dipende magari dai semafori che trovi prima della tangenziale e/o dal traffico intenso o meno e relative frenate.mario52 ha scritto:In percorsi poco trafficati extraubani e con due millimetri di acceleratore non riesco a fare più di 15,7 Km litro e la mia media generale di 1900 Km è di 14,2 Km litro.mi aspettavo qualcosa in più amen.