PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
Re: 1.2 vti benzina prime impressioni(prima e dopo l'acquisto)
carissimo... io ho aspettato dal 17 maggio all' 8 ottobre!!!!! vedi tu!!! ma dimenticherai tutto. non vorrei dire.. ma credo che devi prendere in considerazione i 3 mesi! quindi: 10 febbraio max!!
coraggio!

208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree
Io presa come volevo in pronta consegna, attesa 9 giorni..meglio di così 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
io 13 gg..
:D:D

peugeot 208 1.2 benzina active
beato 

Ciao. Come annunciato un po di post fa, ero intenzionato a installare l'impianto a GPL. Dopo un po di problemi iniziali di mappatura, causati da un iniettore difettoso, posso confermarvi che la macchina va veramente bene. Il funzionamento a GPL è identico a quello a benzina.
Per quanto riguarda i consumi non ho ancora i dati...vi terrò aggiornati.
Da una prima stima credo che si riescano a percorrere circa i 13 km/l contro i 16 km/l che facevo a benzina nel percorso urbano, per un costo al km di 0.063 euro contro i 0.106 euro a benzina con un risparmio di circa il 40%.
per chi percorre come me circa 12000 km/anno sono circa 480-500 euro di risparmio.
I dati sono ancora da verificare...in quanto spero di fare a GPL almeno i 14 km/l, magari facendo un mappa un po più magra...
Da una prima stima credo che si riescano a percorrere circa i 13 km/l contro i 16 km/l che facevo a benzina nel percorso urbano, per un costo al km di 0.063 euro contro i 0.106 euro a benzina con un risparmio di circa il 40%.
per chi percorre come me circa 12000 km/anno sono circa 480-500 euro di risparmio.
I dati sono ancora da verificare...in quanto spero di fare a GPL almeno i 14 km/l, magari facendo un mappa un po più magra...
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi fatti 650 km e l'auto mi piace sempre di più!ottimo motore molto fluido e i consumi per ora sono sui 16.4 in città!direi ottimi per avere solo i km che ho!una sola cosa che ho notato ma magari è normale. Ad auto ferma sia con motore acceso che spento e volante dritto, solo per il primo scatto del volante sia a sinistra che a destra sento un leggero toc (non fortissimo).Lo fa anche a voi?
Ciao viso76,viso76 ha scritto:Ciao. Come annunciato un po di post fa, ero intenzionato a installare l'impianto a GPL. Dopo un po di problemi iniziali di mappatura, causati da un iniettore difettoso, posso confermarvi che la macchina va veramente bene. Il funzionamento a GPL è identico a quello a benzina.
non ho capito bene ...hai messo il gpl alla tua 208 ?

mi dicevano che non era possibile installarlo poichè ha tre cilindri.
e poi un'altra perplessità hai provato ad andare con il clima acceso per vedere se ci sono perdite di prestazioni notevoli?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Allure, Pack Confort Allure, Pack Stile Allure.
Anche a me avevano detto che non si poteva fare, ma non mi avevano convinto. E cosi ho consultato il mio installatore e abbiamo montato l'impianto.
Non ho provato a usare il clima, ma il comportamento dellè'auto è lo stesso che a benzina. Poi se si vuole risparmiare qualcosa si può fare una mappatura più economica dove la macchina va po meno, ma consuma anche meno.
Io non ho ancora riscontri reali sul consumo...perchè ho fatto da poco l'impianto e non giro molto.
Non ho provato a usare il clima, ma il comportamento dellè'auto è lo stesso che a benzina. Poi se si vuole risparmiare qualcosa si può fare una mappatura più economica dove la macchina va po meno, ma consuma anche meno.
Io non ho ancora riscontri reali sul consumo...perchè ho fatto da poco l'impianto e non giro molto.
Peugeot 208 1.2 VTI Allure 5p
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
A me non lo fa 208re quel rumore....io sono a 1260km e ieri gli ho dato una piccola stirata alle marce fino ai 4000giri
e come consumi sono sui 15km/l con un po' di cambi di marcia.
e come consumi sono sui 15km/l con un po' di cambi di marcia.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
una curiosità:a vettura completamente ferma e prima marcia ingranata se affondate il gas il motore prende tutti i giri o si ferma prima?
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
-
- Peugeottista D.O.C.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
in che senso si ferma prima?cioè non arriva a fondo giri?cmq si ferma a un certo numero di giri perche ovviamente c'è il limitatore se intendi che arriva come giri
Nel senso che a me si ferma a 4750 giri/min
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark