PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Fiesta 208 »

La situazione "realistica" potrebbe essere un'altra.

SE lo SMEG non influisce sul funzionamento dell'auto, uno potrebbe vivere lo stesso senza radio e controlli visivi vari.

Ma se invece è un "tutt'uno" anche con l'elettronica della centralina?

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Aggiornamento eseguito, mi sembra tutto ok. Stasera proverò le mappe con il nuovo colore notturno. L'unica cosa è che le copertine di alcuni mp3 che prima vedeva ora non le carica più, che balle.

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

penzium ha scritto:Aggiornamento eseguito, mi sembra tutto ok. Stasera proverò le mappe con il nuovo colore notturno. L'unica cosa è che le copertine di alcuni mp3 che prima vedeva ora non le carica più, che balle.
ma hai fatto da solo l'aggiornamento o sei andato in concessionaria?
Immagine

zoro84

Messaggio da zoro84 »

lucky83 ha scritto:
m@rkus ha scritto:
lucky83 ha scritto:
robertor16 ha scritto:Qualcuno, con installati i sensori di parcheggio, ha provato a fare l'aggiornamento 3.17 dello SMEG? Continuano a funzionare correttamente le segnalazioni a video? Non vorrei aggiornare e poi....avere brutte sorprese
Grazie
perkè tu hai i sensori a parkeggio a video sullo smeg?io sapevo ke i video nn si fanno no?
Non c'è la telecamera, ma i sensori di parcheggio che escono di fabbrica si visualizzano sullo smeg con la sagoma dell'auto e le "onde" colorate che aumentano avvicinandosi all'ostacolo (unitamente al segnale acustico).
qnto costera metterli?
Se li metti successivamente e non di serie, anche se vai all Peugeot a farti montare quelli originali, comunque non funziona la grafica sullo SMEG ma solo il sonoro.
Riguardo l'aggiornamento, anche io ho aggiornato alla versione 3.17 da 2 giorni e non ho nessun problema ne alla grafica dei sensori ne altro, anzi è molto più rapido di prima! Sono cambiato i colori della mappa notturna, e per quanto nei file risultano sia tema agorà che armony, sullo SMEG resta disponibile solo agorà come prima. Altra differenza è che l'amplificazione sonora è lievemente diminuita ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fiesta 208 »

Posso fare una domanda da (quasi) totalmente ignorante su 'ste cose?

Io per fare gli mp3 uso banalmente il player di Windows 7: infilo il CD, questo mi trova i titoli e mi faccio gli mp3 a 320Kb. Qualcuno scriveva che per essere visualizzata, la copertina deve essere "nel file", ma non ho capito esattamente cosa vuol dire e di conseguenza come si può fare.
Insomma vorrei sapere se devo aggiungere un file immagine dove esattamente devo aggiungerlo e come fare.
Grazie in anticipo e a prescindere. :)

E tanto che ci sono. Siccome mi sto facendo i FLAC perchè qualitativamente molto migliori degli mp3, qualcuno nel caso sa se la stessa procedura utilizzata per visualizzare le copertine con gli mp3 probabilmente funziona anche per i FLAC?

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Fabio Volo ha scritto:
penzium ha scritto:Aggiornamento eseguito, mi sembra tutto ok. Stasera proverò le mappe con il nuovo colore notturno. L'unica cosa è che le copertine di alcuni mp3 che prima vedeva ora non le carica più, che balle.
No, ho fatto da solo. La concessionaria l'aggiornamento Me lo faceva pagare.

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Voi avete notato se è più lento nel leggere la usb all'accensione dell'auto? Mi sembrava che prima, se entravo in auto e accendevo, partiva al volo la canzone che stavo ascoltando adesso ci mette qualche secondo a calcolare. Forse è un'impressione.

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

penzium ha scritto:Voi avete notato se è più lento nel leggere la usb all'accensione dell'auto? Mi sembrava che prima, se entravo in auto e accendevo, partiva al volo la canzone che stavo ascoltando adesso ci mette qualche secondo a calcolare. Forse è un'impressione.
A me ogni tanto ci mette un po' e scrive sconosciuto o unknow nel nome dell'artista e dopo qualche secondo parte la musica
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

*unknown...
Ps: quanto te lo facevano pagare in conce l'aggiornamento?

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Non ho chiesto, tanto avevo l'alternativa. Per il resto, il tagliando tutto ok, ho fatto anche l'inversione delle gomme.

penzium
Peugeottista curioso

Messaggio da penzium »

Si, anche a me calcola il contenuto della pennina senza musica, prima memorizzava l'ultima ascoltata e la faceva ascoltare durante il calcolo del contenuto.

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

Capito...
Cmq anche prima, quando avevo il 3.0, faceva sto scherzetto... Forse è colpa della chiavetta :roll:

208_Allure
Peugeottista curioso

Messaggio da 208_Allure »

tema agorà che armony, sullo SMEG resta disponibile solo agorà come prima

Qualcuno sa come fare per cambiare o aggiungere altri temi?

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

penzium ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
No, ho fatto da solo. La concessionaria l'aggiornamento Me lo faceva pagare.

Io l'ho fatto venerdi scorso GRATIS, in garanzia, in concessionaria.
Mi hanno fatto anche la fattura a importo zero, perchè in garanzia.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

208_Allure ha scritto:
tema agorà che armony, sullo SMEG resta disponibile solo agorà come prima

Qualcuno sa come fare per cambiare o aggiungere altri temi?

Non si può.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”