PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Quelli che aspettano...
Scusami Coletti79 ma quando l'hai ordinata quanti giorni avevano stimato perla consegna?
anche io lo vista sabato scorso , era tutta inpolverata dal viaggio ( tieni presente che la mia é biancaFabio Volo ha scritto:quindi ti hanno detto quando te la fanno portare via?coletti79 ha scritto:arrivata anche la miaordinata il 15/03/2013, sono stati velocissimi. Adesso le pratiche per l'immatricolazione
tante concessionarie vanno per le lunghe tra immatricolazione e preparazione vettura, dal togliere la cera da viaggio a controllare ogni particolare meccanico e elettronico

Mi avevano detto 45/60 giorni sul contratto data messa a.disposizione 12/05/13
Ammetto che i fari della XY sono belli per quanto riguarda le strisce led delle frecce e delle luci diurne, però preferisco di gran lunga la "rotondità" di quelli dell'allure, si sposano meglio con la linea altrettanto arrotondata della 208.
Per la cronaca, l'auto mi è stata effettivamente immatricolata il 24 ma causa ponti del 25 aprile e 1 maggio me la consegneranno la settimana prossima. Ad ogni modo sono riuscito almeno ad avere un numero di targa... Se riesco domani vado almeno a vederla, non ci son ca**i!!
Per la cronaca, l'auto mi è stata effettivamente immatricolata il 24 ma causa ponti del 25 aprile e 1 maggio me la consegneranno la settimana prossima. Ad ogni modo sono riuscito almeno ad avere un numero di targa... Se riesco domani vado almeno a vederla, non ci son ca**i!!
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Nega000 ha scritto:Ammetto che i fari della XY sono belli per quanto riguarda le strisce led delle frecce e delle luci diurne, però preferisco di gran lunga la "rotondità" di quelli dell'allure, si sposano meglio con la linea altrettanto arrotondata della 208.
quindi non hai ancora visto la 208 che hai pagato?

- Fabio Volo
comunque i fari anteriori della GTI e XY sono stupendi, vedrai che verranno messi anche sulle 208 anche prima del restyling
comunque mi scazza spendere 2500 Euro per 2 fanali
è troppo neanche fossero d'oro 

Sei sicuro??
Che io sappia fa fede quanto scritto sul contratto, nel caso qualcosa non corrisponda. Se invece si tratta di parti danneggiate (es. vernice o sedili) potrebbero esserlo state anche tra saldo/immatricolazione e il giorno della consegna. In quel caso sono contestabili fintanto che l'auto non è ancora stata consegnata. Ad ogni modo ho anche alcuni messaggi del concessionario salvato dove tra l'altro si assume ogni responsabilità...
Anche mio padre quando ha preso l'opel corsa tre anni fa l'ha vista il giorno della consegna, idem per le fiat che ha avuto prima.
Però non farmi preoccupare suuuuuuu!!
Domani mattina vado e intanto chiedo di poterla vedere.

Anche mio padre quando ha preso l'opel corsa tre anni fa l'ha vista il giorno della consegna, idem per le fiat che ha avuto prima.
Però non farmi preoccupare suuuuuuu!!

Domani mattina vado e intanto chiedo di poterla vedere.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Non so, ora come ora senza averli visti dal vivo preferisco quelli attuali della allure (da spenti) e quelli della XY da accesi. Però magari vedendoli cambio idea
A prescindere non sono solito modificare le auto e le moto, non ho smanie di customizzazioni.

- Fabio Volo
sicuramente ti danno un auto perfetta ma non bisogna mai pagare prima una vettura senza averla vista di persona 

Eh lo so, per quello l'altro gg ho detto che avevo fatto una gran ca**ata dato che le auto che ho avuto io prima invece le avevo visionate al momento del saldo. Incrocio le dita...
Sai qual è la cosa che mi fa incarognire di più?? Che il tizio dello staff che mi ha venduto l'auto oggi e domani è in ferie e mi fa che l'auto però era nella loro sede principale (che sta a una quarantina di km, visto che la loro è una succursale) e che giovedì mi avrebbe aggiornato. Ma io fidandomi poco ho chiamato la sede e mi han confermato che invece l'auto è già dove l'ho ordinata io infatti loro mi han dato il numero di targa. Dovrei fare io il lavoro al posto suo quasi quasi...se nemmeno sa informarsi correttamente su dove sta la mia auto.

Sai qual è la cosa che mi fa incarognire di più?? Che il tizio dello staff che mi ha venduto l'auto oggi e domani è in ferie e mi fa che l'auto però era nella loro sede principale (che sta a una quarantina di km, visto che la loro è una succursale) e che giovedì mi avrebbe aggiornato. Ma io fidandomi poco ho chiamato la sede e mi han confermato che invece l'auto è già dove l'ho ordinata io infatti loro mi han dato il numero di targa. Dovrei fare io il lavoro al posto suo quasi quasi...se nemmeno sa informarsi correttamente su dove sta la mia auto.

quindi piu o meno la avro anche io la settimana prossima con i ponti in mezzo slitta il tutto vero? lo vista sabato 20 mi hanno detto che dovevano essere saldati dalla finanziaria visto che lo presa a rate . questo durava 3 giorni.poi tempo di immatricolarla e me la davano, quanto tempo ci vuole per immatric ? detto questo secondo te quado potrebbero darmela?Nega000 ha scritto:Ammetto che i fari della XY sono belli per quanto riguarda le strisce led delle frecce e delle luci diurne, però preferisco di gran lunga la "rotondità" di quelli dell'allure, si sposano meglio con la linea altrettanto arrotondata della 208.
L'immatricolazione vera e propria viene fatta in 24 max 48 ore, tempo di fare il libretto e stampare le targhe
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi avvrebbero gia dovuto darmela o complice i ponti vari di questi giorni slitta il tutto ?Andneg ha scritto:L'immatricolazione vera e propria viene fatta in 24 max 48 ore, tempo di fare il libretto e stampare le targhe
Diciamo che dipende dalla "voglia" che ha il conce di consegnartela, io non ho la sfera di cristallo
Ti posso dire che a me era arrivata il venerdì pomeriggio, il giovedì della settimana successiva potevo ritirarla, con di mezzo il lunedì di pasquetta

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
Quelli che aspettano...
Ciao Pongo3,domani pagheró la mia Peugeot e daró il via per l'immatricolazione.La mia concessionaria mi ha detto che potrei avere la macchina mercoledì prossimo e che quindi non è detto che riescano a farla in questa settimana a causa dei ponti...