PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl
Moderatore: Moderatori
Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl
La benzina andrebbe consumata entro un paio di mesi, devi considerare anche di non girare troppo spesso con meno di 10 litri di benzina (danneggeresti la pompa che funziona comunque e pescherebbe aria negli spostamenti dell'auto), di fare qualche km a benzina quando fai molta autostrada (quindi ad un regime medio elevato) e volendo quando vai in montagna.
400km con un pieno di GPL li farai quando l'auto sara' rodata per bene (almeno 5-6000km) e solo in determinate condizioni, di solito inizia a suonare fra i 360 e i 380 km.
400km con un pieno di GPL li farai quando l'auto sara' rodata per bene (almeno 5-6000km) e solo in determinate condizioni, di solito inizia a suonare fra i 360 e i 380 km.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Come detto qualche post sopra, non fate caso assolutamente alle spie del GPL!
Sono molto molto indicative e utilizzate il parziale sul contakm!
Andrete più sul sicuro... poi comunque, se finisce il GPL, suona e passa a benzina da solo, vai tranquillo che a piedi non ci rimani; in ogni caso, dovrai interrompere tu l'avvisatore acustico premendo il pulsante; tutto qua.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono molto molto indicative e utilizzate il parziale sul contakm!
Andrete più sul sicuro... poi comunque, se finisce il GPL, suona e passa a benzina da solo, vai tranquillo che a piedi non ci rimani; in ogni caso, dovrai interrompere tu l'avvisatore acustico premendo il pulsante; tutto qua.
Grazia a tutti per la disponibilità buonasera a tutti

Come vi trovate con il lettore cd nel cassetto porta oggetti?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
Per quello che lo uso non è troppo scomodo.. è solo che porta via spazio al cassetto, fosse stati da un'altra parte sarebbe stato meglio
[prime impressioni] 1.4 vti gpl
Sono due anni che ho dentro lo stesso CD, ovvero da quando ha messo mano in garage a casa! 
Più che essere scomodo, porta via posto nel vano... questione di abitudine nel mettere la roba nel portaoggetti sulle portiere!

Più che essere scomodo, porta via posto nel vano... questione di abitudine nel mettere la roba nel portaoggetti sulle portiere!

Si in effetti non capisco perchè lo abbiano posizionato li dentro.....comunque porta via tantissimo spazio???
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
almeno 1/3, peccato perché altrimenti sarebbe veramente capiente...sto pensando di toglierlo il lettore CD
È possibile rimuoverlo facilmente senza portare la macchina in assistenza?
Parlando di consumi mi sembra di aver capito che a macchina nuova con un pieno si pecorrerà al massimo 350km che andranno ad aumentare nel tempo giusto?
Parlando di consumi mi sembra di aver capito che a macchina nuova con un pieno si pecorrerà al massimo 350km che andranno ad aumentare nel tempo giusto?
Nelle stesse condizioni che in rodaggio fa 350 km dopo rodaggio ne fara' di piu' (dal 5 al 10% in piu') ma tutto dipende dal tuo piede e dai percorsi che fai, tu considera che a GPL fa dai 13 agli 11 km con un litro, a seconda delle condizioni
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Salve a tutti, sto valutando molto concretamente la possibilità di acquistare il 1.4 GPL in versione Active + Black Pack.
Sul motore cosa potete dirmi ? Va bene ? E' vero che secondo voci superati i 4000 giri passa automaticamente da Gas a Benzina ? Mi sembra troppo strano perché in autostrada ad alti regimi praticamente renderebbe inutile l'impianto GPL
Sul motore cosa potete dirmi ? Va bene ? E' vero che secondo voci superati i 4000 giri passa automaticamente da Gas a Benzina ? Mi sembra troppo strano perché in autostrada ad alti regimi praticamente renderebbe inutile l'impianto GPL
La mia guida è molto soft, tranquilla quindi penso e spero bene, che con un pieno di GPL di stare sui 400km.
Se non ricordo male si commuta in automatico circa a 5000giri, comuqnue a quel regime sei oltre i 130km/h quindi oltre il limite di velocità imposto sulle autostrade in Italia. Premesso che noi siamo tutti automobilisti rispettosi del codice della strada, andando a 130 la macchina consuma solo GPL......giusto?
Se non ricordo male si commuta in automatico circa a 5000giri, comuqnue a quel regime sei oltre i 130km/h quindi oltre il limite di velocità imposto sulle autostrade in Italia. Premesso che noi siamo tutti automobilisti rispettosi del codice della strada, andando a 130 la macchina consuma solo GPL......giusto?
Non ho il piede pesante, dunque a me interessa la certezza che entro i 130 sono vado a gas.Zalman ha scritto:La mia guida è molto soft, tranquilla quindi penso e spero bene, che con un pieno di GPL di stare sui 400km.
Stai parlando per deduzione o sei proprietario di 1.4 ?

- Raffallure
- Peugeottista appassionato