PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotto sotto il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208 RE
Peugeottista fast&furious

Re: Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da 208 RE »

Come non detto già risolto e ordinato il tutto!il totale delle due plafoniere più il supporto sotto il cruscotto lato passeggero è di circa 40€.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

;-)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Posto la foto del lavoro effettuato...devo dire che con un 15 minuti di lavoro (un pelo faticoso solo per la posizione da assumere e per togliere quel maledetto scotch :lol: ) l'effetto finale è sicuramente molto bello! Per ora ho su le lampadine originali ma il mio intento è mettere tutti i led...nonostante questo trovo molto elegante anche la colorazione più calda delle lampadine! Che dire sono soddisfatto!!! \:D/ :thumbright:

Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ottimo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Anche io trovo bella l'illuminazione originale calda, tanto che non l'ho toccata e lascerò tutto così ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Difatti non mi sembra fiacca come luce, anzi..., bel lavoro :D
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

208s

Messaggio da 208s »

vorrei far fare lo stesso lavoro, ma stranamente la mia plafoniera originale con le luci di lettura laterali illumina anche il vano piedi

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Scusate,ho letto tutte le pagine ma alla fine non ho capito bene se le luci zona piedi sono sotto quadro o sotto luci posizioni?Dopo poco si spengono?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

ne l'uno ne l'altro..le luci zona piedi si accendono insieme alla plafoniera centrale sia se apri lo sportello sia se la accendi manualmente..sempre che tu abbia una allure o faccia la modifica su active..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

ok grazie,domani controllo se ho gli spinotti
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Ho trovato gli spinotti sulla mia active 1.4 già provati con la plafoniera del baule e funzionano.
ci tengo a precisare che non ho ne il lettore cd ne il navigatore ma ho i fendinebbia......
in settimana vado a oridinare le plafoniere-pannello-viti qualcuno può confermare che i codici dei pezzi sono ancora quelli postati qualche pagine dietro....
grazie

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

Dmc208 ha scritto:Ieri sono andato a ordinare i pezzi..plafoniere e pannello... :D
ma le plafoniere non si trovano in negozio? possiamo mica utilizzare altro tipo di lucina?

Inviato da iPhone 5 con Tapatalk

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

io lo spinotto bianco non ce l'ho...
ImageUploadedByTapatalk1390389150.967986.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

EdisonE27 ha scritto:
c4ro ha scritto:Ragazzi per sfatare ogni mito io ho una active, non possiedo ne navi e lettore cd ho solo i fendinebbia ed ho trovato i due magici cavetti.
se ti ritrovi con le 4 gomme a terra poi non chiederti il perché :-w)

beato te! io su active solo con fendi non ho beccato nessun cavetto!

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Prova a guardare nella matassa di cavi fermati con il nastro da carroziere che si vede in foto io lo avevo li,guarda anche dal basso verso l'alto vicino ai pedali e poi da ogni angolazione con una lampadina io alla prima nn lo avevo visto.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”