PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotto sotto il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208 RE
Peugeottista fast&furious

Re: Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da 208 RE »

Come non detto già risolto e ordinato il tutto!il totale delle due plafoniere più il supporto sotto il cruscotto lato passeggero è di circa 40€.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

;-)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Posto la foto del lavoro effettuato...devo dire che con un 15 minuti di lavoro (un pelo faticoso solo per la posizione da assumere e per togliere quel maledetto scotch :lol: ) l'effetto finale è sicuramente molto bello! Per ora ho su le lampadine originali ma il mio intento è mettere tutti i led...nonostante questo trovo molto elegante anche la colorazione più calda delle lampadine! Che dire sono soddisfatto!!! \:D/ :thumbright:

Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ottimo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Anche io trovo bella l'illuminazione originale calda, tanto che non l'ho toccata e lascerò tutto così ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Difatti non mi sembra fiacca come luce, anzi..., bel lavoro :D
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

208s

Messaggio da 208s »

vorrei far fare lo stesso lavoro, ma stranamente la mia plafoniera originale con le luci di lettura laterali illumina anche il vano piedi

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Scusate,ho letto tutte le pagine ma alla fine non ho capito bene se le luci zona piedi sono sotto quadro o sotto luci posizioni?Dopo poco si spengono?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

ne l'uno ne l'altro..le luci zona piedi si accendono insieme alla plafoniera centrale sia se apri lo sportello sia se la accendi manualmente..sempre che tu abbia una allure o faccia la modifica su active..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

ok grazie,domani controllo se ho gli spinotti
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Ho trovato gli spinotti sulla mia active 1.4 già provati con la plafoniera del baule e funzionano.
ci tengo a precisare che non ho ne il lettore cd ne il navigatore ma ho i fendinebbia......
in settimana vado a oridinare le plafoniere-pannello-viti qualcuno può confermare che i codici dei pezzi sono ancora quelli postati qualche pagine dietro....
grazie

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

Dmc208 ha scritto:Ieri sono andato a ordinare i pezzi..plafoniere e pannello... :D
ma le plafoniere non si trovano in negozio? possiamo mica utilizzare altro tipo di lucina?

Inviato da iPhone 5 con Tapatalk

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

io lo spinotto bianco non ce l'ho...
ImageUploadedByTapatalk1390389150.967986.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

thybo
Peugeottista curioso

Messaggio da thybo »

EdisonE27 ha scritto:
c4ro ha scritto:Ragazzi per sfatare ogni mito io ho una active, non possiedo ne navi e lettore cd ho solo i fendinebbia ed ho trovato i due magici cavetti.
se ti ritrovi con le 4 gomme a terra poi non chiederti il perché :-w)

beato te! io su active solo con fendi non ho beccato nessun cavetto!

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Prova a guardare nella matassa di cavi fermati con il nastro da carroziere che si vede in foto io lo avevo li,guarda anche dal basso verso l'alto vicino ai pedali e poi da ogni angolazione con una lampadina io alla prima nn lo avevo visto.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”