PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Zerobyte71 »

frisbi31 ha scritto:
zoro84 ha scritto:Vai nelle impostazioni e fai il reset di fabbrica ... è sempre consigliato dopo un aggiornamento ... l'unica cosa che perderai sono i contatti (se ne hai salvati nello SMEG) e le ultime destinazioni del navigatore ... però così facendo risolvi molti problemi che possono derivare dall'aggiornamento!
ciao zoro84...ho fatto come dici e ho fatto il rest alle impostazioni di fabbrica...ho aspettato una ventina di minuti ho fatto pure dei giretti per vedere se si sbloccava qualcosa ma niente...continua a non trovare la posizione e i satelliti...
Proprio strana sta cosa, non vorrei che fosse partita l'antenna gps a volte può capitare :scratch: mi spiace non saprei. prova andare in conce e digli che tutto ad un tratto non funziona più la navigazione. ciao

frisbi31
Peugeottista curioso

Messaggio da frisbi31 »

Zerobyte71 ha scritto:
frisbi31 ha scritto:
zoro84 ha scritto:Vai nelle impostazioni e fai il reset di fabbrica ... è sempre consigliato dopo un aggiornamento ... l'unica cosa che perderai sono i contatti (se ne hai salvati nello SMEG) e le ultime destinazioni del navigatore ... però così facendo risolvi molti problemi che possono derivare dall'aggiornamento!
ciao zoro84...ho fatto come dici e ho fatto il rest alle impostazioni di fabbrica...ho aspettato una ventina di minuti ho fatto pure dei giretti per vedere se si sbloccava qualcosa ma niente...continua a non trovare la posizione e i satelliti...
Proprio strana sta cosa, non vorrei che fosse partita l'antenna gps a volte può capitare :scratch: mi spiace non saprei. prova andare in conce e digli che tutto ad un tratto non funziona più la navigazione. ciao
Ciao ho portato la macchina in officina ovviamente senza dire niente di aver fatto l'aggiornamento dello Smeg . Il meccanico mi ha praticamente detto che ha resettato tramite il suo computer il sistema in quanto si era verificato un errore e aveva escluso l'uso dell'antenna GPS. Ho controllato la versione del Smeg è sempre la 3.17ar3 e ora funziona tutto.... Grazie del consiglio e dell'aiuto... :-)

Zerobyte71
Peugeottista curioso

Messaggio da Zerobyte71 »

Ciao ho portato la macchina in officina ovviamente senza dire niente di aver fatto l'aggiornamento dello Smeg . Il meccanico mi ha praticamente detto che ha resettato tramite il suo computer il sistema in quanto si era verificato un errore e aveva escluso l'uso dell'antenna GPS. Ho controllato la versione del Smeg è sempre la 3.17ar3 e ora funziona tutto.... Grazie del consiglio e dell'aiuto... :-)[/quote]
Bene, sono contento che hai risolto, a volte è meglio affidarsi a chi ha delle strumentazioni specifiche. ciaooooooo.

beisman69
Peugeottista curioso

Messaggio da beisman69 »

ma nel file che scarichiamo all interno c'è il file per l'armonia highlander?

208_Allure
Peugeottista curioso

Messaggio da 208_Allure »

beisman69 ha scritto:ma nel file che scarichiamo all interno c'è il file per l'armonia highlander?
No!
O è stato dimenticato o....pazienza al prossimo aggiornamento.
Ma la vedo dura.
Sarebbe meglio poter scegliere o organizzarsi da soli, ma non si può.
Pace.

beisman69
Peugeottista curioso

Messaggio da beisman69 »

ma io ho guardato dentro l'aggiornamento,e c'è il file highlander,ma non lo prende,ho provato anche a levare agora e lasciare solo l'altro...ma niente da fare

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Una prova da fare sarebbe quella di rinominare i file di highlander e come quelli di Agorà e metterli al posto di Agorà (scusate il gioco di parole).
Comunque alla fine ce l'ho fatta, il 27 devo portare la macchina in concessionaria per l'aggiornamento SMEG, sicuramente mi metteranno su la versione 3.17 ma vi faccio sapere. Ah, gli devo lasciare la macchina per un paio di ore perché mi hanno detto che ci vuole un po' di tempo per farlo....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Si..circa una mezz'oretta col motore acceso..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Bastano meno di 10 minuti per l'aggiornamento del software dello SMEG!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

bigbet
Peugeottista curioso

Messaggio da bigbet »

confermo 10 minuti. A me sembra aver risolto i continui riavvii.
Scusate ma in streaming bluetooth come si fa a mettere la riproduzione casuale?

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Da me in officina è durato mezz'oretta circa..ed ero li davanti a guardare.. per la riproduzione casuale devi attivarla dal cellulare..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

Sknoke84
Peugeottista curioso

Messaggio da Sknoke84 »

ciao a tutti, vedo che molti chiedono un nuovo tema, che per quanto bello non migliora di certo lo smeg. Io invece aspetto con il prossimo aggiornamento i stramaledetti comandi vocali!! non capisco perchè non sono stati implementati: è il microfono, ci sono le casse....cosa aspettano??? :mad:

bigbet
Peugeottista curioso

Messaggio da bigbet »

Con Android lo streaming audio nn è il massimo, mi vede un solo album quando nel telefono ce ne sono almeno 10. Nn riesco a vedere neanche la lista dei brani e devo scorrerli uno ad uno come facevo con le cassette. E poi nn si vedono le copertine. Sono io che sbaglio qualcosa o anche voi avete il medesimo comportamento? Oggi pomeriggio proverò con un iPhone se le cose dovessero andare meglio mi comprerò un iPod da tenere in macchina per sopperire alle lacune.

Inviato dal mio HTC6435LVW utilizzando Tapatalk

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Aggiornamento eseguito oggi in officina. Versione 3.17 e sembra funzionare tutto senza problemi. Per adesso non ho fatto nessun reset alle impostazioni di fabbrica.

Per quanto riguarda i comandi vocali, non credo che verranno mai aggiunti, spero di sbagliarmi ma secondo me lo smeg è fatto così è così resta. Probabilmente sistemeranno alcuni bug in una futura versione ma non credo che implementeranno nuove funzionalità.....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Fino a quandp qualcuno no riesce a interfacciarlo ad android...e li so cazz!! XD..già qualche passo lo stanno facendo..sembra ci siano gia delle interfaccie per vedere lo schermo del cell sullo smeg..dategli un altro po di tempo..;)

Altro:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”