PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotto sotto il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

thybo
Peugeottista curioso

Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da thybo »

Rullo79 ha scritto:Prova a guardare nella matassa di cavi fermati con il nastro da carroziere che si vede in foto io lo avevo li,guarda anche dal basso verso l'alto vicino ai pedali e poi da ogni angolazione con una lampadina io alla prima nn lo avevo visto.
mille grazie per il consiglio ma non c'è proprio.. nessun cavo neanche dalla parte del passeggero

Inviato da iPhone 5 con Tapatalk

ciccariello
Peugeottista appassionato

Re: Spinotto sotto il cruscotto

Messaggio da ciccariello »

scusate raga....
sono da un mese possessore di una leoncina 1.4 gpl active con fendinebbia e lettore cd ma senza navi
volevo chiedervi ma non è che quando vado a staccare il pannello sotto lo sterzo mi si stacca qualche filo collegato al
dispositivo che indica il livello e per il passaggio da gpl a benzina??? ho paura di fare qualche danno a quel dispositivo....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Penso di no che cavolo, altrimenti come fai ad accedere ai fusibili in caso di bisogno? Il dispositivo è sul pannello o appena sopra?
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ciccariello

OK dopo verifico e faccio sapere... Cmq non c'è nessuno cha ha il GPL che l'ha già smontato??

ciccariello

Spinotti trovati ed anche molto semplicemente... :D :D il pannelli no sotto lo sterzo per noi che abbiamo il GPL si sfila come tutti gli altri senza rischio di rompere nulla perché il cavetto a cui è collegato il dispositivo del GPL è piuttosto lungo x cui zero rischi... :lol: :lol: :lol:

Fra qualche giorno inizio il lavoro #-o

Grazie a tutti e a questo splendido forum..... :thumbleft:

ciccariello

raga vi volevo chiedere ancora, ma le plafoniere baule per la zona piedi, si possono trovare solo nei normali negozi di autoricambi o anche in rete su siti come ad esempio amazon o sulla baya????

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Le trovi sicuramente nelle concessionarie Peugeot. Sulla baya non mi pare di averle viste, puoi provare comunque a cercare ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

Ciao io vorrei mettere nella mia 208 active le luci alla zona piedi o già trovato gli spinotti ma ora mi servono le lampade da mettere come vanno messe e sopratutto dove le trovo..?al concessionario mi ha detto che non me lo può ordinare perché mettendo il numero di telai della mia macchina non li da visto che con l'allestimento active non ci sono e quindi non può ordinarli voi come avete fatto?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma cise ce sento io ma che concessionario è?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ciccariello

Io le ho prese in un normale negozio di Autoricambi portando il libretto di circolazione... Ordinate e dopo tre giorni arrivate.... 6 euro cadauna.....

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Zizi..digli di ordinarne due per il baule...sono identiche e sono presenti anche su active....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

syrio91 grazie quindi sono le stesse perfetto farò così....grazie

zizi83
Peugeottista curioso

Messaggio da zizi83 »

una cosa ma se prendo delle plafo di altre vetture hanno lo stesso attacco??
se così vado ad uno sfascio e le prendo tipo qualche vecchia peugeot tipo 207 o qualche citroen....

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Non lo so..ma puoi provare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Bonfi
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonfi »

Finalmente anche io sono riuscito a montare queste luci :lol:
2 min lato passeggero con pannello peugeot e 15 min di imprecazioni lato guidatore, alla fine ho tolto la plastica sotto al volante per riuscire a far scendere il cavo, anche così ci arrivava a pelo essenso attaccato con del nastro adesivo molto resistente ad altri cavi.
Vedrò prossimamente l'effetto di sera per ora comunque sono soddisfatto :lol:

Una cosa: i rivetti di plastica per montare il pannello lato passeggero ne servivano 4, ma in concessionaria mi hanno dato il sacchettino con 20, quindi me ne avanzano 16. Se qualcuno zona Como ne ha bisogno me lo dica pure, io ora come ora non me ne faccio nulla 8)
Peugeot 208 Grigio Alluminio, 1.4hdi 5p Active, pack urban, lettore cd.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”