PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

danielelnb
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da danielelnb »

A dire la verità non ho mai provato... Appena esco provo
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

scusate ragazzi...avete visto gli ultimi video caricati su you tube? prova di accelerazione 208 contro clio Rs
208 contro Fiesta St ...indovinate chi vince entrambe le gare?? alla faccia di chi dice che la Gti sia troppo "tranquilla"
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Romano, tutto bene?
News dell'auto? Io ho scritto una mail al venditore per chiedere aggiornamenti sull'ordine, per sapere se va tutto bene e se pensa che le tempistiche di consegna saranno rispettate! Spero mi arrivino good news ;-)
Riesci a postarci i link? Provo a cercare anch'io i video ma mi escono sempre gli stessi!? :-(

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

romano1975 ha scritto:scusate ragazzi...avete visto gli ultimi video caricati su you tube? prova di accelerazione 208 contro clio Rs
208 contro Fiesta St ...indovinate chi vince entrambe le gare?? alla faccia di chi dice che la Gti sia troppo "tranquilla"
Puoi mettere i link?grazie :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

cursor1
Peugeottista curioso

Messaggio da cursor1 »

Ecco quello con la fiesta, bello, poi è proprio come la mia :D :D :D
http://m.youtube.com/watch?v=56ldn9pxhtI" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Wow grazie , mi fanno impazzire questi video :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975

Questo è il link 208 vs clio rs

http://www.youtube.com/watch?v=yfhM9xvDFn0" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Questo è spettacolare ,sono appiccicate fino all'ultimo :)

merlino81

Messaggio da merlino81 »

:-D grazie romano, ottimo link :-D

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Ragazzi buona domenica! Pranzato bene :D
Caro merlino nessuna news...chissà che la prox settimana non si faccia viva la Peugeot Italia...credo che aspetterò il loro contatto...almeno fino ai primi di febbraio .
Visto che video ragazzi..chi l'avrebbe mai detto che la 208 avrebbe fregato entrambe.. :)
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Domandina che esula un pochino...non ho mai avuto una bianco banchisa..che dite dopo il lavaggio esige una bella incerata? La lavereste ai rulli?? Mi sembra di leggere ovunque che sconsigliano il lavaggio automatico di questo genere..
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Io ho voluto mandare una e-mail direttamente al venditore per un aggiornamento perché fino a settimana scorsa, un mio caro amico che lavora in Peugeot mi ha detto che il mio ordine non era stato ancora messo in produzione :( e solitamente gli ordini vengono messi in produzione con turni di 15 giorni circa (dovrebbe essere il primo del mese e il 16mo giorno del mese). Spero che il mio ordine sia dentro almeno alla tranche della seconda metà di gennaio :oops:

Per i video, son rimasto sorpreso più dal risultato della Clio rispetto alla Fiesta... la fiesta ha una coppia e in numero di cavalli abbastanza inferiore rispetto alla 208 e alla clio... infatti dal video so vede chiaramente :mrgreen:

Per il lavaggio ai rulli... ti parlo della mia esperienza personale con la mia 500 bianca con sticker "Italia" ai lati della carrozzeria: per i primi tre anni l'ho sempre fatta lavare a mano, senza rulli e senza c'era, e il risultato era davvero ottimo! Il lavaggio resisteva a lungo. Poi per pigrizia e dopo i primi segni e regalini lasciati nei parcheggi, ho iniziato a lavarla coi rulli, la carrozzeria resiste egregiamente ma il risultato è nettamente diverso.
Almeno all'inizio, credo che ti convenga farla lavare a mano :thumbright:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

romano1975

Grazie merlino..sempre buoni i tuoi consigli..
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Figurati :-) contraccambio come posso a tutti i consigli tuoi e degli amici del forum ;-)

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

romano1975 ha scritto:Domandina che esula un pochino...non ho mai avuto una bianco banchisa..che dite dopo il lavaggio esige una bella incerata? La lavereste ai rulli?? Mi sembra di leggere ovunque che sconsigliano il lavaggio automatico di questo genere..
Io ho avuto una 208 bianco banchisa prima di questa e non c'era nessun bisogno di incerarla. Purchè la lavi a mano e non con la lancia come facevo spesso io se no lo sporco rimane tutto lì. I rulli vanno evitati come la peste per qualsiasi tipo di vernice. :thumbdown:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”