PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Oggi sono passato anche io al concessionario, la macchina è arrivata in Italia, si trova a Livorno al deposito ferma, deve essere caricata e portata qui a Roma, se non arriva per questa settimana entro il 7 per la settimana del 10 è qui, speriamo.
Oggi sono 82 giorni, siamo nell'ordine dei 90 giorni.
Oggi sono 82 giorni, siamo nell'ordine dei 90 giorni.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

-
- Peugeottista curioso
Ritirata Oggi, Esco dal Club
Il conta km segnava 1Km, provata per 70km trovo eccezionale stop & start funziona benissimo. Appena posso scatto qualche Foto

Oggi mi è arrivata la mail con scritto che la macchina è pronta di fabbrica...ora deve solo arrivare...... ad oggi 72 giorni
Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Mi è stato detto che la mia macchian verrà prodotta a Luglio però non mi hanno saputo dire la data di prevista per la consegna, da quando inizia la produzione quanto tempo passa mediamente?
Io ieri ho prenotato la mia in pronta consegna... Spero che entro venerdì prossimo sia pronta 

Il problema che c'è agosto di mezzo...speriamo fai in tempo...lulunazionale ha scritto:Mi è stato detto che la mia macchian verrà prodotta a Luglio però non mi hanno saputo dire la data di prevista per la consegna, da quando inizia la produzione quanto tempo passa mediamente?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

-
- Peugeottista curioso
dipende da quanto stanno a produrre la macchinaNumber7 ha scritto:Il problema che c'è agosto di mezzo...speriamo fai in tempo...lulunazionale ha scritto:Mi è stato detto che la mia macchian verrà prodotta a Luglio però non mi hanno saputo dire la data di prevista per la consegna, da quando inizia la produzione quanto tempo passa mediamente?

Il mio concessionario diceva che secondo lui essendo robotizzata, per esigenza, starebbe di più ma a me sembra una fesseria (lui non ha mai ordinato questo cambio)
Per quanto mi riguarda, se prendevo un allestimento più comune poteva arrivarmi in circa 2 mesi, ordinando l'auto come leggi nella mia firma, mi aveva avvisato di metterci sui 3 mesi circa. Oggi siamo a 87 giorni, vediamo se arriva nei prossimi giorni, questa settimana era ferma al deposito di livorno, deve arrivare a Roma, dunque solo trasporto finn qui.

-
- Peugeottista curioso
nel tuo caso c'è il JBL che purtroppo fa slittare la consegna a 90gg l'ho letto anch'io nel loro "listino" di consegna...Number7 ha scritto:Per quanto mi riguarda, se prendevo un allestimento più comune poteva arrivarmi in circa 2 mesi, ordinando l'auto come leggi nella mia firma, mi aveva avvisato di metterci sui 3 mesi circa. Oggi siamo a 87 giorni, vediamo se arriva nei prossimi giorni, questa settimana era ferma al deposito di livorno, deve arrivare a Roma, dunque solo trasporto finn qui.
La mia è così configurata:
208 1.6 e-hdi 92cv robot, allure, 5p, Grigio shark, pack comfort, assist park, lettore cd, vetri posteriori oscurati
-
- Peugeottista appassionato
Roba da non credere ho chiamato ora la Peugeot e mi hanno spostato ancora di una settimana la consegna ora sono a 70gg e se è come dicono arriva nella settimana tra l'8 e il 14 di luglio per un totale di 104 giorni....siamo matti....mi avevano detto 70 gg.... 

-
- Peugeottista curioso
A me hanno detto 2 mesi, ma a leggere tutti i vostri commenti mi arriverà a settembre se va bene 

Oggi mi hanno aggiornato sulla mia in pronta consegna: prenotata venerdì, la potrò ritirare probabilmente lunedì prossimo
l'attesa uccideeeee!!!

Mirapp sei un privilegiato in attesa
qua aspettiamo tutti da mesi, a me oggi sono 88 giorni! speriamo in settimana arrivi, era al deposito livornese!

Ahahah io non capisco come facciate, non accetterei mai di aspettare così tantoNumber7 ha scritto:Mirapp sei un privilegiato in attesaqua aspettiamo tutti da mesi, a me oggi sono 88 giorni! speriamo in settimana arrivi, era al deposito livornese!

Conta che ogni 5 minuti penso "oddio, la 208 arriva tra..." e poi "vado a vedere se su PassionePeugeot mi hanno risposto a qualcosa!"

Ho ammazzato il tempo, con il forum e comprando accessori per la mia macchina, se inizi a contare dai primi giorni è la fine io ho iniziato che è poco