Non era Enzo Ferrari, ma Henry Ford all'epoca della Ford T.Nacot ha scritto:"quello che non c'è non si rompe"

Moderatore: Moderatori
Non era Enzo Ferrari, ma Henry Ford all'epoca della Ford T.Nacot ha scritto:"quello che non c'è non si rompe"
Ciao skySky08 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa.![]()
Come si fa a ottenere aria calda? Non riesco a scaldare l'abitacolo prima di un quarto d'ora e adesso si gela
![]()
![]()
1) i numeri modificati manualmente non indicano i gradi: quindi sbaglio a mettere a 25 per avere caldo![]()
2) ho notato che se accendo il lunotto termico, con AC e AUTO che si accendono da soli una volta attivato il lunotto, viene subito caldo....ma non mi sembra normale
3) da quanto capisco dovrei lasciare su AC (senza AUTO?!) e lasciare che si regoli da sola...ma continua a buttare aria fredda
4) scalda solo se passo in manuale, metto a 25 e regolo il getto con la rotellina/fiorellino (la ventola con i "petali" che aumentano o diminuiscono)
Scusate le imprecisioni, ma sto gelando
Vero ....... di questi tempi non vorrei fossimo ancora ai tempi delle frecce a bacchettaBiciMotard ha scritto:Non era Enzo Ferrari, ma Henry Ford all'epoca della Ford T.Nacot ha scritto:"quello che non c'è non si rompe"
Ciao Gian e ciao a tutti!Gian ha scritto:Ciao skySky08 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa.![]()
Come si fa a ottenere aria calda? Non riesco a scaldare l'abitacolo prima di un quarto d'ora e adesso si gela
![]()
![]()
1) i numeri modificati manualmente non indicano i gradi: quindi sbaglio a mettere a 25 per avere caldo![]()
2) ho notato che se accendo il lunotto termico, con AC e AUTO che si accendono da soli una volta attivato il lunotto, viene subito caldo....ma non mi sembra normale
3) da quanto capisco dovrei lasciare su AC (senza AUTO?!) e lasciare che si regoli da sola...ma continua a buttare aria fredda
4) scalda solo se passo in manuale, metto a 25 e regolo il getto con la rotellina/fiorellino (la ventola con i "petali" che aumentano o diminuiscono)
Scusate le imprecisioni, ma sto gelando
Dopo tutto il mio lungo out ti chiedo se sei riuscita a risolvere il problema ?
Confermo quando fa più caldo arriva tranquillamente anche a 90° non 99° Confermi ?Sky08 ha scritto:Insomma si profila un bel quadretto....cosa ne pensi della temperatura dell'acqua? È giusta?
Per il familiare sembra che ora tutto sia a posto.
Grazie Gian, di tutto
Gian ha scritto:Confermo quando fa più caldo arriva tranquillamente anche a 90° non 99° Confermi ?Sky08 ha scritto:Insomma si profila un bel quadretto....cosa ne pensi della temperatura dell'acqua? È giusta?
Grazie Gian, di tutto
Quando fa freddo si attesta anche a 70°
Senza una precisa diagnosi non si può dire con certezza, si può solo ipotizzare.
Come più o meno la mia che leggi in firmaSky08 ha scritto:Gian ha scritto:Confermo quando fa più caldo arriva tranquillamente anche a 90° non 99° Confermi ?Sky08 ha scritto:Insomma si profila un bel quadretto....cosa ne pensi della temperatura dell'acqua? È giusta?
Grazie Gian, di tutto
Senza una precisa diagnosi non si può dire con certezza, si può solo ipotizzare.
Sì, i valori sono quelli.
BiciMotard ha scritto:Non era Enzo Ferrari, ma Henry Ford all'epoca della Ford T.Nacot ha scritto:"quello che non c'è non si rompe"
che applicato alle auto normali vuol dire: l'auto perfetta è quella che si rompe subito dopo la garanziaNacot ha scritto: "l'auto da corsa perfetta é quella che si rompe un attimo dopo il traguardo"
Temo purtroppo che sia un parametro inserito in evidenza nei moderni criteri progettualiBiciMotard ha scritto: ....l'auto perfetta è quella che si rompe subito dopo la garanziama per tornare al problema della povera Sky08, direi che la sua ha precorso i tempi.
noto ora che avevo fatto un errore di battitura...max è 90.Gian ha scritto:Come più o meno la mia che leggi in firmaSky08 ha scritto:Gian ha scritto:Confermo quando fa più caldo arriva tranquillamente anche a 90° non 99° Confermi ?Sky08 ha scritto:Insomma si profila un bel quadretto....cosa ne pensi della temperatura dell'acqua? È giusta?
Grazie Gian, di tutto
Sì, i valori sono quelli.
BiciMotard ha scritto:che applicato alle auto normali vuol dire: l'auto perfetta è quella che si rompe subito dopo la garanziaNacot ha scritto: "l'auto da corsa perfetta é quella che si rompe un attimo dopo il traguardo"ma per tornare al problema della povera Sky08, direi che la sua ha precorso i tempi.