PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208
Ora non ricordo, ma basta chiedere al CAF ti sapranno dire tutto.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Grazie tutto risolto.Massijk ha scritto:Ora non ricordo, ma basta chiedere al CAF ti sapranno dire tutto.
Ti volevo chiedere, no so se l'hai già ricevuta, ma come ti trovi con il tetto ciel ?
A parità di condizioni esempio, parcheggiata sotto il sole con chiusura della copertura, rispetto ad una normale, entrando la parte superiore risultata essere molto calda ?
GRA
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208
Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché ancora devo riceverla, dovrebbe arrivare a fine giugno
Tu con la legge 104 quanto l'hai pagata? E che versione hai preso e con quali optional?

Tu con la legge 104 quanto l'hai pagata? E che versione hai preso e con quali optional?
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
No ancora non ho prenotata, sono ancora in fase decisiva.....Massijk ha scritto:Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché ancora devo riceverla, dovrebbe arrivare a fine giugno![]()
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina