PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massijk
Peugeottista novello

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

Ora non ricordo, ma basta chiedere al CAF ti sapranno dire tutto.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Massijk ha scritto:Ora non ricordo, ma basta chiedere al CAF ti sapranno dire tutto.
Grazie tutto risolto.
Ti volevo chiedere, no so se l'hai già ricevuta, ma come ti trovi con il tetto ciel ?
A parità di condizioni esempio, parcheggiata sotto il sole con chiusura della copertura, rispetto ad una normale, entrando la parte superiore risultata essere molto calda ?

GRA
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Massijk
Peugeottista novello

Re: Consigli sull'acquisto di una Peugeot 208

Messaggio da Massijk »

Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché ancora devo riceverla, dovrebbe arrivare a fine giugno =P~
Tu con la legge 104 quanto l'hai pagata? E che versione hai preso e con quali optional?
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Massijk ha scritto:Ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti perché ancora devo riceverla, dovrebbe arrivare a fine giugno =P~
Tu con la legge 104 quanto l'hai pagata? E che versione hai preso e con quali optional?
No ancora non ho prenotata, sono ancora in fase decisiva.....
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”