PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hill Assist
Moderatore: Moderatori
Re: Hill Assist
Ma secondo voi è una funzione che può essere aggiunta successivamente con un aggiornamento della centralina? Se non sbaglio è una funzione dell'esp. Spero di non aver detto una cavolata... 

Peugeot 208 1.6 e-HDi 115cv
In teoria sì, in pratica bisogna vedere se consentiranno l'aggiornamento software della centralina ESP
Ma quindi è sicuro al 100% che non ci sia?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti. Allora, vi confermo che sulla allure 1.4 95 cv cambio manuale non c'e' l'assistente alla partenza. Non credo si possa implementare successivamente. E pensare che sulla punto evo 1.2 dynamic e' di serie....mah....
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
-
- Peugeottista D.O.C.
secondo me ci sarà fra qualche tempo, magari un annetto, insieme a qualche atro accessorio quando vorranno "rinfrescare" il prodotto. In fondo è un gadget che a loro non costa niente ed è consuetudine della Peugeot questo tipo di politica.Giann ha scritto:Ciao a tutti. Allora, vi confermo che sulla allure 1.4 95 cv cambio manuale non c'e' l'assistente alla partenza. Non credo si possa implementare successivamente. E pensare che sulla punto evo 1.2 dynamic e' di serie....mah....
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista veterano
ci sono novità in merito?Qualche soffiata?
Svelato l'arcano! L'hill assist è di serie con esp solo per la 208 1.4 e-Hdi con cambio robotizzato! Per tutti gli altri si fa come facevano gli antichi romani: frizione e accelleratore 

La mia EX EX : Peugeot 206 XT 1.4 Hdi
La mia EX : Peugeot 308 Premium 1.4 Vti
La mia leoncina : Peugeot 208 Allure 1.4 Hdi
-
- Peugeottista veterano
lo sapevamo già che fosse di serie col robotizzato ma ci sono indiscrezioni che dicono che per fine anno potrebbe essere implementato sul resto della gamma.Rayearth ha scritto:Svelato l'arcano! L'hill assist è di serie con esp solo per la 208 1.4 e-Hdi con cambio robotizzato! Per tutti gli altri si fa come facevano gli antichi romani: frizione e accelleratore
ah! allora chiedo scusa! mi devo essere perso qualche puntata 

Ragazzi io ho letto che invece non c'è questa funzione come nelle altre auto ma una cosa simile...in pratica ho notato che l'auto quando si trova in salita o in discesa ti da a disposizione giusto 1 secondo di tempo per riuscire a mettere il piede sull'accelleratore. Non è proprio un hill assist ma quasi e in più non è un optional a pagamento! Fate la prova quando siete in una salita io mi sono accorto che non scende all'istante ma giusto 1 secondo dopo...fateci caso. Per chi volesse saperlo possiedo una peugeot 208 1.6 115cv Allure
ehm a dir il vero nelle descrizioni c'e' scritto che e' di serie in tutte le versioni.... 

-
- Peugeottista veterano
forse ti riferisci all'asr?
io intendevo la funzione hill assist
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
mi sembra di ricordare dalle specifiche tecniche della macchina che l'Hill Assist è previsto solo sulla 1.4 HDI da 68 cv., io ho una 208 Allure 1.6 e-HDI da 92 cv. e sinceramente non ho ancora avuto l'occasione di provare se c'é o meno l'Hill Assist.
Visto che ormai mi avete fatto venire la curiosità questa sera provo subito e vi faccio sapere.
Ciaooo
mi sembra di ricordare dalle specifiche tecniche della macchina che l'Hill Assist è previsto solo sulla 1.4 HDI da 68 cv., io ho una 208 Allure 1.6 e-HDI da 92 cv. e sinceramente non ho ancora avuto l'occasione di provare se c'é o meno l'Hill Assist.
Visto che ormai mi avete fatto venire la curiosità questa sera provo subito e vi faccio sapere.
Ciaooo
Ho la 1.4 Hdi Allure e ti assicuro che non c'è [-(tranquilli77 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooo