La sinistra col biadesivo incollata sulla scatola dei fusibili e la destra con una staffa avvitata al supporto fanale...
Con così poco spazio e il motore che scalda non ci sono molte alternative più "chic"

Moderatore: Moderatori
http://en.wikipedia.org/wiki/Faux" onclick="window.open(this.href);return false;faux ha scritto:leone ce un impianto xeno che si chiama FAUX come me??
No,perchè?leonerampante ha scritto: XDanny:
Non è un pò rischioso metterlo vicino alla scatola dei fusibili?
No,nada. Funziona regolarmente,non credo siano necessari certi accorgimenti.leonerampante ha scritto: hai mica messo a terra gli starter/ballast o usato anelli di ferrite per minimizzare possibili interferenze/danni da campi elettromagnetici?
in questo topic qualcuno che le ha provate entrambe ha detto che le philips bluevision durano di più...qulino ha scritto:Spulciando qua e la in diversi forum (per diverse ore)..pare che in tanti usino le Osram Night Breaker che hanno un ottimo rapporto luce bianca/visibilità con pioggia. Inoltre ci sono le Osram Night Breaker Plus (più recenti) che dovrebbero essere addirittura migliori. Ho visto diverse foto e video di auto con queste lampadine e posso assicurarvi che emettono una luce molto molto bella..che non è xeno..ma è comunque molto più bianca di quella emessa dalle lampadine di derie. C'è da sottolineare che stiam parlando di Osram, leader assieme a Philips, di affidabilità. Appena torno a casa andrò a sentire cosa dice il fidato amico elettrauto..che se confermerà il tutto..dovrà installarmi queste lampadine il giorno stesso che ritirerò la macchina!!