PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Danny7
Peugeottista novello

Re: Fari xeno !

Messaggio da Danny7 »

Ti dirò...il vano motore è piccolo,non c'è proprio posto per nasconderle...le ho messe nel primo posto che ho trovato
La sinistra col biadesivo incollata sulla scatola dei fusibili e la destra con una staffa avvitata al supporto fanale...
Con così poco spazio e il motore che scalda non ci sono molte alternative più "chic" 8-[
208 HDI 115cv Allure

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

faux ha scritto:leone ce un impianto xeno che si chiama FAUX come me??
http://en.wikipedia.org/wiki/Faux" onclick="window.open(this.href);return false;

Per chi volesse dei coperchietti da tenere di scorta (anche perchè se bucati può entrare la condensa se lasciato libero) il loro codice è 6203f0 il costo è di 4.35 euro+iva l'uno.

XDanny:
Non è un pò rischioso metterlo vicino alla scatola dei fusibili? hai mica messo a terra gli starter/ballast o usato anelli di ferrite per minimizzare possibili interferenze/danni da campi elettromagnetici?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

leonerampante ha scritto: XDanny:
Non è un pò rischioso metterlo vicino alla scatola dei fusibili?
No,perchè?
é attaccata sulla plastica della scatola...non è la prima volta che la attacco così,mai avuto problemi in passato.
leonerampante ha scritto: hai mica messo a terra gli starter/ballast o usato anelli di ferrite per minimizzare possibili interferenze/danni da campi elettromagnetici?
No,nada. Funziona regolarmente,non credo siano necessari certi accorgimenti.
208 HDI 115cv Allure

Andrea46
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea46 »

Grazie x le info danny! Purtroppo Peró ho notato che per il mio allestimento ( active ) non sono di serie i fari polielissoidali quindi se mai dovessi montare un kit xeno dovrò mettere le h7r 8-[

Danny7
Peugeottista novello

Messaggio da Danny7 »

Non so che lampada abbia nel tuo allestimento
Se ha le H7 come la mia (immagino proprio di si) e non ha la lente davanti,ma vedi proprio la lampadina nella parabola,allora si,devi prendere le H7R sennò faresti un fascio di luce fastidioso per le altre vetture.
208 HDI 115cv Allure

qulino

Messaggio da qulino »

Spulciando qua e la in diversi forum (per diverse ore)..pare che in tanti usino le Osram Night Breaker che hanno un ottimo rapporto luce bianca/visibilità con pioggia. Inoltre ci sono le Osram Night Breaker Plus (più recenti) che dovrebbero essere addirittura migliori. Ho visto diverse foto e video di auto con queste lampadine e posso assicurarvi che emettono una luce molto molto bella..che non è xeno..ma è comunque molto più bianca di quella emessa dalle lampadine di derie. C'è da sottolineare che stiam parlando di Osram, leader assieme a Philips, di affidabilità. Appena torno a casa andrò a sentire cosa dice il fidato amico elettrauto..che se confermerà il tutto..dovrà installarmi queste lampadine il giorno stesso che ritirerò la macchina!! \:D/
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

qulino ha scritto:Spulciando qua e la in diversi forum (per diverse ore)..pare che in tanti usino le Osram Night Breaker che hanno un ottimo rapporto luce bianca/visibilità con pioggia. Inoltre ci sono le Osram Night Breaker Plus (più recenti) che dovrebbero essere addirittura migliori. Ho visto diverse foto e video di auto con queste lampadine e posso assicurarvi che emettono una luce molto molto bella..che non è xeno..ma è comunque molto più bianca di quella emessa dalle lampadine di derie. C'è da sottolineare che stiam parlando di Osram, leader assieme a Philips, di affidabilità. Appena torno a casa andrò a sentire cosa dice il fidato amico elettrauto..che se confermerà il tutto..dovrà installarmi queste lampadine il giorno stesso che ritirerò la macchina!! \:D/
in questo topic qualcuno che le ha provate entrambe ha detto che le philips bluevision durano di più... :roll:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

stepp88
Peugeottista curioso

Messaggio da stepp88 »

ciao a tutti,io volevo montare gli anabaglianti un po più bianchi rispetto quelli originali e mi hanno consigliato KIT H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS...che cosa ne pensate????? :scratch: :scratch:

qulino

Messaggio da qulino »

Beh io non le ho provate..quindi non posso parlar in prima persona. Posso solo affermare che dalle decine e decine di discussioni lette mi è parso di capire che c'è più gente a cui vanno a genio le Osram (magari il fato ha voluto che beccassi più appassionati di Osram e meno di Philps..chi lo sa.. :scratch: ) Poi facendo una ricerca su ebay ho notato che le Osram costano diversi euri in meno..e la cosa non guasta affatto!! :D Nei prox giorni sarò al mio paese e se riesco vado a sentir cosa dice l'elettrauto....
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh. Io ho provato sia le Night Braker plus che le Philips Extreme Vision. Ma entrambe fanno un fascio di luce molto simile a quelle di serie (praticamente nessun guadagno!) e cmq una luce giallognola.

Ora sto provando le Simoni Racing Hid Style da 6000k e devo dire che il fascio luminoso è praticamente bianco simil xenon (vedete le immagini nel post della mia auto in ultima pagina) Come fascio è un po meglio delle serie. Il costo è minore delle Osram (25€ rispetto ai 40 delle osram!) Le consiglio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Se a qualcuno può interessare.....

Ho appena acquistato su internet queste lampade: http://www.ebay.it/itm/380358111745?ssP" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1439.l2649 Il prezzo mi sembra buono, speriamo anche l'effetto.

E questi led: http://www.miniinthebox.com/it/t10-9-le" onclick="window.open(this.href);return false; ... 02062.html
Appena arriva il tutto, lo monto e faccio delle foto!

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Scusate i led sono questi: http://www.miniinthebox.com/it/t10-9-le ... 02062.html" onclick="window.open(this.href);return false;

qulino

Messaggio da qulino »

latcalos quel prezzo per le Osram è ottimo..ma non c'è la coccarda "affidabilità top" di ebay..speriamo bene [-o<

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Beh ho visto che ne ha vendute parecchie e ne ho visto parlare bene in giro per la rete. Vi farò sapere.....

stepp88
Peugeottista curioso

Messaggio da stepp88 »

ciao a tutti,volevo sapere se gli anabaglianti e gli abbaglianti sono tutte e 2 h7...li volevo cambiare!!ma per caso sapete che marca sono quelle originali???grazie :scratch: :scratch:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”