ledmania ha scritto:Sicuramente in qualche sezione del forum sono elecate tutte le codifiche delle lampade, ma non vorrei che si andasse fuori tema essendo un topic dedicato prettamente ai faretti fendinebbia.
Domanda interessante comunque, ne caso questo argomento non fosse trattato, sarebbe oggetto di apertura nuovo topic
infatti sto cercando di leggere tutti i topic del forum ma non ho ancora trovato il topic di cui parli per questo mi sono permesso di chiederti visto che sei esperto in materia
Potresti aprirlo tu proprio in questa sezione
E se non erro e' la generale di 208
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
Intendevo dire....... aprire un topic dove si parla di tutti i vari attacchi utilizzati su 208
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire l'intero gruppo ottico anteriore della versione active con quello della allure... vi ringrazio in anticipo
onorio91 ha scritto:ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire l'intero gruppo ottico anteriore della versione active con quello della allure... vi ringrazio in anticipo
si ma nn ha senso secondo me il prezzo è di circa 800 euro o piu .....per mille euro ti prendevi una allure...poi sono scelte
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ledmania ha scritto:Intendevo dire....... aprire un topic dove si parla di tutti i vari attacchi utilizzati su 208
ho capito che dicevi di aprire il topic ma appunto per quello dico che non sapendo ancora tutti i fanali e lampade che ci sono sulla 208 non potrei fare un elenco completo di tutto, ecco perchè dicevo che poteva aprire un topic del genere solo chi è esperto o conosce già alla perfezione la 208
onorio91 ha scritto:ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire l'intero gruppo ottico anteriore della versione active con quello della allure... vi ringrazio in anticipo
si ma nn ha senso secondo me il prezzo è di circa 800 euro o piu .....per mille euro ti prendevi una allure...poi sono scelte
Le altre lampade anteriori sono comuni h7 sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613