PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio un po' urgente su allestimento

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: Consiglio un po' urgente su allestimento

Messaggio da borbotta »

ora capisco benissimo come mai non ci prendiamo uragano....dopo questa frase capisco benissimo che tipo che sei....vedi a me le "tamarrate piacciono parecchio"...mi sono un pò diminuite da quando avevo 18 anni ma mi sono rimaste ugualmente un pò...io ti immagino il classico tipo sai che non vuole sentire il rumore del motore...anzi che meno rumore sente meglio è....io sono totalmente l' opposto...più rumore sento e meglio è....anzi potrebbero anche tirar via la radio se mettessero un rumore dello scarico come vorrei io....altro che canzoni mp3....e capisco ancor di più perchè tieni a cuore il disel più silenziono e "calmo"...che un bel fuori giri di un benzina a manetta....

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

borbotta ha scritto:ora capisco benissimo come mai non ci prendiamo uragano....dopo questa frase capisco benissimo che tipo che sei....vedi a me le "tamarrate piacciono parecchio"...mi sono un pò diminuite da quando avevo 18 anni ma mi sono rimaste ugualmente un pò...io ti immagino il classico tipo sai che non vuole sentire il rumore del motore...anzi che meno rumore sente meglio è....io sono totalmente l' opposto...più rumore sento e meglio è....anzi potrebbero anche tirar via la radio se mettessero un rumore dello scarico come vorrei io....altro che canzoni mp3....e capisco ancor di più perchè tieni a cuore il disel più silenziono e "calmo"...che un bel fuori giri di un benzina a manetta....
ma i diesel common rail di nuova generazione però :D i vecchi diesel erano dei trattori,a te piacciono le stesse cose del mio amico ex 207ista che cambiò scarico,tolse il fap,fece rimappare il motore e adesso ha messo il doppio scarico sull'alfa Mito e poi si diverte a fare le sgommate lamentandosi che gli pneumatici gli durano 15.000km.
Lo definisco "da 0 a 100 in 3 metri" :lol:

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

salado ha scritto:
m@rkus ha scritto:Io credo di essere l'unico del Forum al momento, con l'allestimento BUSINESS. Se ti interessa sapere qualcosa di più leggi il mio thread o chiedi pure! ;)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81005
grazie x aver risposto almeno tu a quello che chiedevo.
Io con la mia 308 faccio 30mila km all'anno,mio padre di suo sui 10mila e lo so bene che potrebbe optare x il benzina,ma se prendiamo il diesel la prendo anche io e anche mio fratello cosi contribuiamo a fare km,visto che per le zone dove sto e giro e lavoro la 208 diesel consuma meno della mia 308 diesel,quindi prenderei 2 piccioni con una fava...

Quattro pagine di discussione tra chi preferisce diesel o benzina e il povero Salado chiedeva solo un consiglio per un allestimento... :shock:
Se posso dirti la mia, tra le tre possibilità che hai elencato, io non mi preoccuperei del colore, perchè il bianco è bello, sta vendendo parecchio non solo tra le Puegeot (sarà la crisi e fa comodo risparmiare qualche euro, sarà la moda... ma mi pare che sia più o meno come il boom dell'argento metalizzato di qualche anno fa...), tiene l'auto più "fresca" e la fa sembrare più grande. ;)
Poi valuta tu se può esserti più utile il bracciolo (dentro ha un portaoggetti) o il cd e la ruota di scorta... Se fai molta autostrada: CRUISE CONTROL + BRACCIOLO... ti mancano solo i POP CORN! :chessygrin:
Ma anche la ruota di scorta ha il suo perchè... capita raramente di doverla usare... però capita. Se la foratura è grave la ruota va giù in breve anche se è tubeless... e in quel caso solo la ruota di scorta ti può salvare dal chiamare qualcuno.
Il cd secondo me è la cosa di cui si può fare più facilmente a meno... C'è la radio e all'occorrenza metti la musica sulla chiavetta USB e sei a posto. Però capisco che se per un giovane può essere la normalità, per tuo padre magari potrebbe essere un problema...
La Business ha anche il Peugeot Connect/SOS gratuito.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”