fili2 ha scritto:Ma davvero secondo voi si potrebbe fare?BiciMotard ha scritto:Infatti. Mettiti d'accordo con il concessionario che faccia il cambio con un cliente che acquista una active. Figurati se non lo trova, in fondo gli faresti un bel regalo...papillon ha scritto:prendi l'allure e poi li scambi con qualcuno che ha l'active,secondo me loo trovi uno che magari li voleva ma non ha potuto
Il problema è che così avrei sedili anteriori con colore e fantasia differente da quelli posteriori.
Fili se si vuole si può sostiture tutto, sulla 207 per togliere la seduta dei posteriori ci ho messo robba come 10 secondi di orologio, bastava tirare in alto dal bordo davanti li mettevi verticali e sotto avevi dei ferri fatti così " ][ " li stringevi con la mano a mo di pinza senza il minimo sforzo e la seduta era smontata, per lo schienale non so, non l'ho mai fatto.
Valuta se il gioco vale la candela e tira le somme, penso che comunque il venditore non te lo fà, dovresti prenderla allure e poi cerchi qualcuno con l'active che li scambia, e siccome sono più belli molto probabile che lo trovi in poco tempo.
In caso indaga prima, ma non credere troppo alle persone sopratutto nei forum, al momento di concludere vendite la gente scappa spesso