Concordo col la teoria del rodaggio...io fino a 3000 km non l'ho mai tirata oltre i 130 km/h, e a caldo ma fatti raggiungere piu' di 3000 g/m, e avevo dei buonissimi consumi non sono mai sceso sotto i 20 km/l, dopo i 3000 km a caldo ho cominciato a tirarla sopra i 3000 g/m e devo dire la verita' faceva fatica a salire di giri, e da quel momento ha iniziato a consumare molto di piu' anche a velocita' costante...che sia stato uno schock termico nel passare da 3000 km fatti tranquillo per passare ad andature di colpo superiori...mahtemugin73 ha scritto:.
Su Autobahn libera ho allungato per qualche kilometro per testare la velocità di punta.
Ho mollato a 184 ma pareva averne ancora, ed è la 92 cv anche se 6 marce.
Secondo me dipende molto dal rodaggio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Velocità massima raggiunta 208 1.6 hdi 115cv
Moderatore: Moderatori
Re: Velocità massima raggiunta 208 1.6 hdi 115cv
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
si, quando c'è tempo alzo il piede anch'io, se no diventa un problema. Poi non so se sia proprio il retrotreno o una frenata disuniforme sui dischi davanti, che non è neanche da escludere stando a quello che si percepisce sotto il piede e con il volante. Il senso del mio messaggio era solo quello di fare molta attenzione perché la frenata non è un punto di eccellenza di questa macchina. E tra l'altro penso che monterò anch'io dischi brembo all'anteriore perché mi sono veramente stufato di sentire tutte queste vibrazioni in frenata. A macchina nuova !!! Anzi, a seconda macchina nuova !!!!!Matteo_v ha scritto:Il pendolo è dato dal retrotreno che si "scarica" ... È questione di distribuzione pesi... A volte anche avere il pieno fa la differenza....
Bisognerebbe avere la prontezza di mollare un pochino il freno
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Scusate l'intero missione comunque i vostri dubbi erano fondati, provato più e più volte su C4 e ds4 1.6 hdi..
Poi scavando con il lexia
Unica cosa è un'operazione delicata, bisogna entrare sulla centralina gestione motore in codifica manuale, non sono ammessi errori..
Unica cosa è un'operazione delicata, bisogna entrare sulla centralina gestione motore in codifica manuale, non sono ammessi errori..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la mia 195 km/h indicati al tac digitale da li non si schioda.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
-
Trifi125
- Peugeottista appassionato
Mi intriga! Riesci a darmi più dettagli?tonyarms ha scritto:Scusate l'intero missione comunque i vostri dubbi erano fondati, provato più e più volte su C4 e ds4 1.6 hdi..