PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo centrale - Pareri
Moderatore: Moderatori
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Re: Bracciolo centrale - Pareri
qualcuno di voi ha questo? http://www.woodcompany.com/peugeot_208_ ... d=21436321" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne pensate? quasi quasi 

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- lollovedano
- Peugeottista veterano
bello ....e non da' neanche fastidio quando metti e togli la cintura di sicurezza
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Io ho montato questo, comprato su ebay, con supporto specifico per 208.
Si monta in 10 minuti senza dover smontare niente, è molto robusto comodissimo e si adatta perfettamente alla nostra leonessa. Il tessuto del bracciolo è identico a quello dei sedili.
Si monta in 10 minuti senza dover smontare niente, è molto robusto comodissimo e si adatta perfettamente alla nostra leonessa. Il tessuto del bracciolo è identico a quello dei sedili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
ho già comprato quello che avevo postato...a mio parere è il più bello(vedendolo dalle foto) perchè diventa tutt'uno con il tunnel centrale..quando mi arriva metterò delle foto
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
molto gradevole esteticamente
ci farò un pensierino...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ho comprato anche io questo bracciolo, a breve potrò montarlo e vi potrò dare le mie impressioni.Cole84 ha scritto:Ciao
Se a qualcuno servisse posso fare qualche foto prima e durante il montaggio
Peugeot 208 Grigio Alluminio, 1.4hdi 5p Active, pack urban, lettore cd.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.
Modifiche: bracciolo centrale, deflettori antiturbolenza, luci zona piedi.
Ciao, io invece andando controcorrente essendo che ho dovuto acquistarlo per forza per il pack confort vorrei toglierlo.
Qualcuno sa dirmi come si fa senza fare danni e cosa dovrei mettere al suo posto emulando quello che si trova sulle altre 208?
Qualcuno sa dirmi come si fa senza fare danni e cosa dovrei mettere al suo posto emulando quello che si trova sulle altre 208?

Peugeot 208 1,6 BlueHDI 120 CV Versione Allure 5P
Pack Confort - Park Assist - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta normale
Pack Confort - Park Assist - Navigatore - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta normale
Ciao, volevo chiederti una cortesia, io ho preso la 208 con bracciolo centrale, ma secondo me mi hanno montato uno non idoneo, già si muove tutto. Mi puoi mandare una foto del tuo bracciolo per verificare com'è e se riesci ad estrarlo posso chiederti se lo vendi??
fammi sapere Grazie
fammi sapere Grazie

Ciao,
Per le foto non c'è problema appena ho un attimo te le invio qui sul forum; dovrò comunque andare ad ordinare il pezzo nuovo dal conce e poi trovare il modo per fare il lavoretto..........
Se mi invii la tua mail appena ho fatto il tutto ci sentiamo e ci mettiamo senz'altro d'accordo !!!
Per le foto non c'è problema appena ho un attimo te le invio qui sul forum; dovrò comunque andare ad ordinare il pezzo nuovo dal conce e poi trovare il modo per fare il lavoretto..........
Se mi invii la tua mail appena ho fatto il tutto ci sentiamo e ci mettiamo senz'altro d'accordo !!!
La mia mail:gianfype@gmail.com
-
- Peugeottista D.O.C.
al suo posto ci sono dei porta lattine se ben ricordo... però ti consiglio di provare ad usarlo per un po', anch'io che me lo sono ritrovato, all'inizio lo trovavo troppo invasivo, però ora mi ci sono abituato e lo uso e non vi rinuncerei piùGiangi54 ha scritto:Ciao, io invece andando controcorrente essendo che ho dovuto acquistarlo per forza per il pack confort vorrei toglierlo.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Si dici bene vedrò di farmelo piacere anche perchè, come ho spiegato ai due amici che me l'avevano chiesto, devo acquistare tutto il tunnel che va dallo Smeg fino in fondo con una spesa che supera i 200 euro e francamente la cosa mi sembra eccessiva 

ho appena acquistato il bracciolo grande, ossia quello che rimane fisso sui due portabicchieri: prezzo di 122 euro inclusa spedizione, con tessuto nero automotive, cuciture bianche a vista (come i sedili), regolabile in lunghezza e con la copertura in tessuto della slitta.
mi rivolgo a chi l'ha già acquistato: a distanza di tempo è ancora fisso e stabile? come sta il tessuto? grazie
mi rivolgo a chi l'ha già acquistato: a distanza di tempo è ancora fisso e stabile? come sta il tessuto? grazie
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
ex 206 1.4 hdi XR @ XS