ciao ZRC.zrc ha scritto:Ho appena acquistato una RCZ con il Pack Hi-Fi JBL.
La descrizione sul configuratore è: "... con 6 altoparlanti e Amplificatore 240W".
Sugli altoparlanti, nulla da ridire, ma non mi dà l'impressione che l'amplificatore eroghi 240W, anzi, sulla Grande Punto che avevo in precedenza, il livello di volume dell'impianto di serie era di gran lunga superiore (e non c'era alcun amplificatore).
Non ho esigenza di fare il "tamarro" facendo girare la gente per strada ed inoltre non sono più "giovanissimo", ma mi era sorto il dubbio, a questo punto, che l'amplificatore non funzioni proprio.
Ritengo che, se hai un'amplificazione da 240W, salvo che tu non sia sordo, te ne accorgi, eccome!
Diciamo che l'erogazione del suono, al massimo del volume, corrisponde, ovviamente "ad orecchio", a poco più di metà volume che erogava la radio di serie della macchina precedente.
E' normale o è meglio che mi rivolga al concessionario?
Un saluto a tutti.
ma dove hai letto che ha un ampli da 240W? ho fatto un giro sul configuratore, ma non l ho trovato.
anche perchè la descrizione del mio (montato su una 208) era (grossomodo) "4 casse anteriori, 4 casse posteriori + subwoofer"
qualcuno per caso ha le caratteristiche ufficiali di questo hi-fi, e può postarle?
SE questa cosa DOVESSE essere vera...beh...la delusione aumenta...