PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Censimento GTI
Moderatore: Moderatori
Re: Censimento GTI
mi sorprende che nessuno abbia la piccola GTI Grigio Shark!
è veramente il top secondo me... ed in seconda posizione il blu virtuel!

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Lista aggiornata. Rimaniamo in topic.... si parla di censimento non di quale colore è più bello. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Ciao, eccomi, Gabriele da Solaro. Ordinata ieri Gti bianco madreperla 

307 1600 hdi 110 cv
In attesa di 208 Gti bianco madreperla, tetto Ciel
In attesa di 208 Gti bianco madreperla, tetto Ciel
chiedo scusa non volevo andare OT, la mia era solo una considerazionemassi.drago ha scritto:Lista aggiornata. Rimaniamo in topic.... si parla di censimento non di quale colore è più bello.

Benveniuuuuuuuto 

- Andreadifi
- Peugeottista novello
Ciao a tutti!
io sono in attesa di una GTi Grigio Shark
Andrea da Torino
io sono in attesa di una GTi Grigio Shark

Andrea da Torino
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Grande benvenuto ! Finalmente ne abbiamo anche una grigia
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Già.... Meno male...
Mi sarebbe piaciuta
Mi sarebbe piaciuta

- Andreadifi
- Peugeottista novello
E' stata la prima che ho visto! Mi sono innamorato subito del colore e dello stacco che fa con gli elementi rossi (freni, logo GTi, calandra)

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Renato - La Villa in Badia - Bianca con navigatore, sensori parcheggio e cerchi neri
Benveniuuuuuuuuto
3000cv
Bene bene
Saluti
Avvocato pistacchio
3000cv
Bene bene
Saluti
Avvocato pistacchio

Una scuderia ahahahahahMatteo_v ha scritto:Benveniuuuuuuuuto
3000cv
Bene bene
Saluti
Avvocato pistacchio
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
ciaooooo.
è un anno che bazzico ma non mi sono mai censito... eccomi.
johnson prov. di bergamo gti bianco
è un anno che bazzico ma non mi sono mai censito... eccomi.
johnson prov. di bergamo gti bianco
3200 cv
Benveniuuuuuuuuuuto
Benveniuuuuuuuuuuto
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma 400cv chi li ha presi?????Matteo_v ha scritto:3200 cv
Benveniuuuuuuuuuuto
18x200= 3600

Sono felice che finalmente tra voi GTIsti c'è un socio ufficiale..... era ora!!!! Bravo Fefo, ci si vede sabato.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<