wow diabolico......PaoloBonolis78 ha scritto:ho solo i finestrini scuri il lunotto no, perchè li ho fatti mettere dopo e visto che il lunotto era troppo lavoro e troppo caro, ho completato l'opera con la tendina

geaniale!!!!!!

Moderatore: Moderatori
wow diabolico......PaoloBonolis78 ha scritto:ho solo i finestrini scuri il lunotto no, perchè li ho fatti mettere dopo e visto che il lunotto era troppo lavoro e troppo caro, ho completato l'opera con la tendina
Ahahah grazie della dritta ....conosco l'effetto perché ho già il parasole anteriore "a molla"!PaoloBonolis78 ha scritto:stai attento quando la apri, ma soprattutto no aprirla in macchina come ho fatto ioparte come quando gli pungi il culo al pirata pop-up e ho dovuto cercare per mezzora il fermino nero che è volato
infatti per me la loro utilità è più che altro estetica che non da "paracolpi", anzi mi inc*****ei a vederli raschiatimoustache ha scritto:...,hai fatto bene perché sono carini e fanno la loro figura...anche se poco utili perché praticamente la 208 ha il bordo di plastica interno del vano porta molto alto per cui il piede non entra mai in contatto con il battitacco... e forse è meglio così non si graffiano...
Li chiamai,e mi arrivò per emailPaoloBonolis78 ha scritto:hai ritrovato il buono?
...ritirata anche io. Mi piace perchè è ingegnosa e molto pratica da mettere e togliere. Ha anche la custodia per riporla solo che per farcela entrare è un'impresa.drogbone ha scritto:Io ho ritirato la tendina...mi piace!:)