PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

offerta my peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: offerta my peugeot

Messaggio da vittauro »

PaoloBonolis78 ha scritto:ho solo i finestrini scuri il lunotto no, perchè li ho fatti mettere dopo e visto che il lunotto era troppo lavoro e troppo caro, ho completato l'opera con la tendina
wow diabolico...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
geaniale!!!!!! :drunken: :drunken:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

scorpiux888
Peugeottista curioso

Messaggio da scorpiux888 »

Ho scaricato il buono da 40€ e rifacendo l'accesso me ne è apparso un'altro da 20€ :thumbleft: :wooow: iniziamo bene!

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Il mio buono è sparito :shock: esce solo l'estensione della garanzia...
peugeot 208 1.2 benzina active

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

non lo avevi scaricato drog?
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

No..però scadeva a fine marzo... Oggi li chiamo

moustache
Peugeottista appassionato

Messaggio da moustache »

PaoloBonolis78 ha scritto:stai attento quando la apri, ma soprattutto no aprirla in macchina come ho fatto io :lol: parte come quando gli pungi il culo al pirata pop-up e ho dovuto cercare per mezzora il fermino nero che è volato
Ahahah grazie della dritta ....conosco l'effetto perché ho già il parasole anteriore "a molla"!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

ordinato stamattina i battitacco peugeot in acciaio inox, questi qui: http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 1608204880" onclick="window.open(this.href);return false;
costo 69, darò 29 di differenza, che ne pensate? :)
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

moustache

Messaggio da moustache »

...,hai fatto bene perché sono carini e fanno la loro figura...anche se poco utili perché praticamente la 208 ha il bordo di plastica interno del vano porta molto alto per cui il piede non entra mai in contatto con il battitacco... e forse è meglio così non si graffiano...
MX5 1.6 Backstage 2006

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

moustache ha scritto:...,hai fatto bene perché sono carini e fanno la loro figura...anche se poco utili perché praticamente la 208 ha il bordo di plastica interno del vano porta molto alto per cui il piede non entra mai in contatto con il battitacco... e forse è meglio così non si graffiano...
infatti per me la loro utilità è più che altro estetica che non da "paracolpi", anzi mi inc*****ei a vederli raschiati :mrgreen:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

ho ritirato oggi i tappetini in velluto della linea s con il bordino scacchi bianchi e neri e la linea rossa...non avevo bene l'idea di cosa stavo comprendo quando li ho prenotati in quanto le foto sul sito non li fanno vedere bene,ma sono rimasto molto contento anche se ancora,causa maltempo, non li ho potuti mettere...venivano 68 con il buono con 28 me li sono portati a casa :razz:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Io ho ritirato la tendina...mi piace!:)

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

hai ritrovato il buono?

Dange
Peugeottista curioso

Messaggio da Dange »

A me non é mai arrivato nessun buono .ieri ho mandato una mail a Peugeot Italia e vediamo come va a finire
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

PaoloBonolis78 ha scritto:hai ritrovato il buono?
Li chiamai,e mi arrivò per email

moustache

Messaggio da moustache »

drogbone ha scritto:Io ho ritirato la tendina...mi piace!:)
...ritirata anche io. Mi piace perchè è ingegnosa e molto pratica da mettere e togliere. Ha anche la custodia per riporla solo che per farcela entrare è un'impresa.
MX5 1.6 Backstage 2006

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”