La tinta matt ti fa perdere la testa.
Io stavo prendendo una 208 allure Grigio Shark, ero seduto al tavolo per firmare il tutto quando vedo la GTLine Ice White. Non ho resistito e l'ho presa.
La vernice delle nostre leoncine è particolare perchè è Texturizzata, sarebbe quel ruvido che sentiamo al tatto, detto da un mio amico carrozziere.
Detto questo io l'ho portata solo una volta in un lavaggio a rulli del mio paesino ed è stata anche l'ultima. I rulli tendono a levigare la superficie quindi a lungo andare potrebbe venire via l'effetto ruvido, stesa cosa per l'asciugatura, sconsigliatissima la pelle di daino sempre per lo stesso motivo e anche per il fatto che la vernice, essendo ruvida, rovina il panno e trattiene tutti i piccoli pezzetini della pelle di daino.
Io vado di lavaggio a mano con shampoo a ph neutro e guanto in microfibra, poer l'asciugatura sempre panni in microfibra, meglio se quelli belli morbidi. Ho comprato tutto da Auchan.
Consiglio di leggere la guida sul sito la cura dell'auto anche se consigliano i loro prodotti che costano un botto!
Per finire ho trovato un autolavaggio a Palermo che fa car detailing e si occupano anche di auto opache.
Il lavaggio costa 40€ ma dura 2 ore tra lavaggio, asciugatura e finitura con protezione che a detta loro dura circa 2 mesi... almeno una volta lo proverò