Moderatore: Moderatori
Hai un MPSshady208 ha scritto:qualcuno molto gentile riuscirebbe a mandarmi il link della nuova versione 3.17.A.R3??? Grazie Mille![]()
![]()
Hai un MPCrisMeister ha scritto:Qualcuno con molta pazienza potrebbe inviare anche a me il link di aggiornamento dello SMEG CON NAVIGATORE? Poi volevo chiedervi se, anche anche una delle prime versioni, posso passare direttamente all'ultima o devo installarle tutte una ad una fino ad arrivare all'ultima.
Grazie
Come ho spiegato su un altro topic, secondo me è la stessa, in quanto nel pacchetto ci sono i file ed i database sia per la versione con, sia per la versione senza navigatore, ma alcuni su questo forum non sono concordi. Se vuoi ti mando il link, ma non mi assumo la responsabilità se dovessi avere problemi.singsim ha scritto:Qualcuno sa dove posso cercare l'ultima versione per lo smeg senza navigatore?
Sono passato in conce e mi hanno detto che lo smeg è aggiornato:
sono andato a vedere la versione del firmware del mio semg ed è la 3.15 ...
Secondo me è la stessa comunque! Te l'ho appena mandato per MP!singsim ha scritto:Se mi mandi il link la provo... Anche secondo me la versione dovrebbe essere la stessa... Certo la sicurezza non si puó avere!!! Forse potrei provare a scrivere a Peugeot Italia chiedendo quale sia l'ultima versione del firmware ma dubito di cavarne qualcosa...
Grazie, provo a vedere se riesco a scaricarla e installarla... se dovesse funzionare vi faccio sapere!zoro84 ha scritto:Secondo me è la stessa comunque! Te l'ho appena mandato per MP!singsim ha scritto:Se mi mandi il link la provo... Anche secondo me la versione dovrebbe essere la stessa... Certo la sicurezza non si puó avere!!! Forse potrei provare a scrivere a Peugeot Italia chiedendo quale sia l'ultima versione del firmware ma dubito di cavarne qualcosa...