PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari xeno !
Moderatore: Moderatori
Re: Fari xeno !
Anche la mia spero di averla più grintosa..non che questa non lo sia, ma vorrei almeno 120 cv sotto il cofano..e un bel turbo 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
io la prossima auto se nn è un gti nn la prendo

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
allora ti sei convertito a motori che spingono, finalmente?Vicinz ha scritto:Anche la mia spero di averla più grintosa..non che questa non lo sia, ma vorrei almeno 120 cv sotto il cofano..e un bel turbo

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Hehehehe, fidati che le priorità nella vita cambiano.. anch'io la pensavo come te e infatti ho dato dentro una Grande Punto Abarth Supersport per la mia 208, ma di bollo costa meno della metà, a parità di soldi in carburante faccio il doppio della strada, ma soprattutto non necessita della manutenzione di cui necessita una piccola sportiva.. un'auto sportiva richiede MOLTE più attenzioni! PS: ho 30 anni compiuti il mese scorso, la GPA l'ho tenuta poco meno di 3 anni.ale1989 ha scritto:io la prossima auto se nn è un gti nn la prendo![]()
![]()

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey
Ho appena ordinato delle lampade xenon dal sito xenonvision a 5000k. Sono anche arrivat, ma ho notato che hanno un altro tipo di connettore per le centraline. Come mai la xenonvision non ha lo standard?
CMQ avevo un altro tipo di lampade a 4300k, che non mi piacevano e che non usavo, quindi ho tranciato i cavi sostituendo i connettori. Dite che avro problemi?
CMQ avevo un altro tipo di lampade a 4300k, che non mi piacevano e che non usavo, quindi ho tranciato i cavi sostituendo i connettori. Dite che avro problemi?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

sicuramente hai raggione xo a me piccionoF4st1DiO ha scritto:Hehehehe, fidati che le priorità nella vita cambiano.. anch'io la pensavo come te e infatti ho dato dentro una Grande Punto Abarth Supersport per la mia 208, ma di bollo costa meno della metà, a parità di soldi in carburante faccio il doppio della strada, ma soprattutto non necessita della manutenzione di cui necessita una piccola sportiva.. un'auto sportiva richiede MOLTE più attenzioni! PS: ho 30 anni compiuti il mese scorso, la GPA l'ho tenuta poco meno di 3 anni.ale1989 ha scritto:io la prossima auto se nn è un gti nn la prendo![]()
![]()

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Stessa cosa per xenonlamp...xneo70 ha scritto:Ho appena ordinato delle lampade xenon dal sito xenonvision a 5000k. Sono anche arrivat, ma ho notato che hanno un altro tipo di connettore per le centraline. Come mai la xenonvision non ha lo standard?
Se fai le giunte fatte bene con guaina termorestringente non avrai problemi...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
gli attacchi di Xenonlamp e Xenovision sono di tipo KET e sono superiori a quelli di altri costruttori generici che usano quello AMP che è molto più scadente
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
-
Si giusto peró si è obbligati a prender le loro lampade
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Ora non ci sto capendo piu niente. Ho preso delle lampade di poco prezzo (costavano 20€ la coppia anche se avevano la base in metallo, che dicono che siano le migliori!) E oltre a fare fatica a metterle nell'alloggiamento dei fari, avevano un effetto strano sia sul muro che sul pavimento.
Ora ho preso da xenonvision delle lampade che costano parecchio in piu, e sono anche le uniche che loro offrono in versione h1, entrambe sono a 5000kelvin (sia quelle xenonvision che quelle a poco prezzo di ebay!) ma anche quelle di xenonvision hanno quel strano effetto sulla strada e sul muro. Anche quelle xenonvision hanno la base metallica, come quelle a poco prezzo di ebay.
Unico il kit originale che avevo preso della simoni racing, quello si vede benissimo e su muro fa un fascio perfetto.
Ed è anche con base in plastica.
Non capisco dove sia l'inghippo??
Per farvi capire meglio vi metto delle foto: Il fascio che sparano quelle di poco prezzo e quelle xenonvision mi sembrano strani, e la cosa strana la ho evidenziata con un contorno rosso, confrontandola con il fascio che fanno le simoni racing, sono parecchio strane. Anche perche alla guida il fascio si vede come interrotto, insomma molto poco profondo. Spero che dalle immagini si riesca a capire, perche mi sa che mi sono spiegato male. Qualcuno ha qualche idea?
PS: perche ho preso le altre lampade se le simoni vanno bene? Semplice perche le simoni sono a 6000kelvin, e io le vorrei un po piu bianche e un po meno azzurre. Ecco perche avevo preso le economiche ebay a 4300kelvin e le xenonvision a 5000kelvin.
Ora ho preso da xenonvision delle lampade che costano parecchio in piu, e sono anche le uniche che loro offrono in versione h1, entrambe sono a 5000kelvin (sia quelle xenonvision che quelle a poco prezzo di ebay!) ma anche quelle di xenonvision hanno quel strano effetto sulla strada e sul muro. Anche quelle xenonvision hanno la base metallica, come quelle a poco prezzo di ebay.
Unico il kit originale che avevo preso della simoni racing, quello si vede benissimo e su muro fa un fascio perfetto.
Ed è anche con base in plastica.
Non capisco dove sia l'inghippo??
Per farvi capire meglio vi metto delle foto: Il fascio che sparano quelle di poco prezzo e quelle xenonvision mi sembrano strani, e la cosa strana la ho evidenziata con un contorno rosso, confrontandola con il fascio che fanno le simoni racing, sono parecchio strane. Anche perche alla guida il fascio si vede come interrotto, insomma molto poco profondo. Spero che dalle immagini si riesca a capire, perche mi sa che mi sono spiegato male. Qualcuno ha qualche idea?
PS: perche ho preso le altre lampade se le simoni vanno bene? Semplice perche le simoni sono a 6000kelvin, e io le vorrei un po piu bianche e un po meno azzurre. Ecco perche avevo preso le economiche ebay a 4300kelvin e le xenonvision a 5000kelvin.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Bene...io ho montato le xenonlamp slim 5000k ed e' venuto uno spettacolo. Perfetti pure con i led come colore. 79 euri (trasporto un po' caro a parte)ben spesi!

Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Si. Ma vedi che nella zona evidenziata in rosso vi è un ombra che invece nelle altre foto della simoni racing non vi sono? Da cosa possono dipendere?

-
Lampadina montata male?

R: Fari xeno !
In teoria no ho prestato molta attenzione nel montarle e cmq sono h1 ed e difficile montarle male.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stasera vado a ritirare la 208 dal meccanico.. Xenovision installato e cerchio anteriore destro sistemato.. mi spiace di averci impiegato mesi.. l'auto ce l'ho dal 12-12-2012 e avevo già comprato il kit xeno, ma ho avuto tempo solo ora di montarlo..

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey